tieni anke conto ke con vet curi moooolto di + (ma devi avere anke animal lore), cmq contro i mostri + forti se vedi ke solo con le bende non ce la fai usa anke le magie^^ usando magie e bende in contemporanea reggi anke un blood para con vet a 60 (con vet e lore a 110 non servono le magie, di solito)
Si , dato che mi sto alzando taming e animal lore , pensavo di non alzare troppo vet..
Poi invece ho fatto bene i calcoli , e a 75 ci arrivo (75 di vet , che unisco alle magie )
consiglio: vet almeno a 80, come anke lore, e se devi scegliere cosa tenere basso tra le 3 scegli taming: tienila al minimo per controllare tutti i pet (io ho 110 lore e 89 taming e con ww e night sto da dio). vet e lore a 80 sono il minimo per ressare i pet
Originally posted by Musashi consiglio: vet almeno a 80, come anke lore, e se devi scegliere cosa tenere basso tra le 3 scegli taming: tienila al minimo per controllare tutti i pet (io ho 110 lore e 89 taming e con ww e night sto da dio). vet e lore a 80 sono il minimo per ressare i pet
Infatti ho deciso di togliere Spirit Speak (che per gli incantesimi da Necro che mi servono davvero , non è necessaria) , portare Vet a 85 , e bon
Commenta