annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura dei pet: come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cura dei pet: come?

Si può utilizzare Greater heal per curare i pet?
    Io sapevo di si..
    O solo vet..

Si puoi usare anche la magia Greater Heal per curare i pet.. e anche veterinary

Commenta

e anche chivalry se e' per questo

Pero' solo con Veterinary li ressi, attenzione.

Commenta

tieni anke conto ke con vet curi moooolto di + (ma devi avere anke animal lore), cmq contro i mostri + forti se vedi ke solo con le bende non ce la fai usa anke le magie^^ usando magie e bende in contemporanea reggi anke un blood para con vet a 60 (con vet e lore a 110 non servono le magie, di solito)

Commenta

Si , dato che mi sto alzando taming e animal lore , pensavo di non alzare troppo vet..
          Poi invece ho fatto bene i calcoli , e a 75 ci arrivo (75 di vet , che unisco alle magie )

Commenta

consiglio: vet almeno a 80, come anke lore, e se devi scegliere cosa tenere basso tra le 3 scegli taming: tienila al minimo per controllare tutti i pet (io ho 110 lore e 89 taming e con ww e night sto da dio). vet e lore a 80 sono il minimo per ressare i pet

Commenta

Originally posted by Musashi
              consiglio: vet almeno a 80, come anke lore, e se devi scegliere cosa tenere basso tra le 3 scegli taming: tienila al minimo per controllare tutti i pet (io ho 110 lore e 89 taming e con ww e night sto da dio). vet e lore a 80 sono il minimo per ressare i pet
              Infatti ho deciso di togliere Spirit Speak (che per gli incantesimi da Necro che mi servono davvero , non è necessaria) , portare Vet a 85 , e bon

Commenta

Sto operando...
              X