Carusi, mi sn trovato una richiesta da 5 teschi...e me devo spicciare....come si fa a far spuntare lo skeletal dragon nei dintorni della strega?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda raccolta ossa....ve prego risp subito!
Comprimi
X
-
Se suoni la campana sulla spiaggia e non consegni il teschio al traghettatore ti scaglia contro il bone dragon, però hai un po'di deelay prima che appaia, quindi se suoni poi scappi verso la strega dovresti arrivare lì quando ti spawna!
Occhio che ti arriva direttamente a contatto e ti da una botta appena appare!!ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
Se suoni la campana sulla spiaggia e non consegni il teschio al traghettatore ti scaglia contro il bone dragon, però hai un po'di deelay prima che appaia, quindi se suoni poi scappi verso la strega dovresti arrivare lì quando ti spawna!
Occhio che ti arriva direttamente a contatto e ti da una botta appena appare!!
Ditemi ditemi
Commenta
-
Originally posted by Odino
te lo killi tu, contiene 50 ossa.... occhio che se però uccide altre persone mentre lo porti dalla strega, rischi di finire in jail per harrasment
Commenta
-
perchè almeno non hai rotting e devourer, ma solo scheletri da cui difenderti, oltre al drago
Già il bone dragon è tosto di suo, se poi ci aggiungi anche lich lord, devourer of souls e rotting corpse diventa un tantino incasinato tener dietro a tutto da solo....
occhio che se però uccide altre persone mentre lo porti dalla strega, rischi di finire in jail per harrasment
Se lui mi spawna addosso, mi sega e poi attacca qualcun'altro son fatti suoi, io non lo faccio per segare gli altri ma gioco per me...
Allora dovrebbe funzionare così con tutti gli spawn: spawna un DF, ne killa 5, arrivo io da solo e faccio jailare gli altri 5 perchè han fatto spawnare il DF e m'ha ucciso?Ultima modifica di jiaozy; 25-06-2005, 02:14.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta