annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti quelli che macrano i Lesser di Tokuno da away!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti quelli che macrano i Lesser di Tokuno da away!

HO provato vari sistemi ma ancora non sono riuscito a trovarne uno veramente efficace per farlo pure io..

Qualcuno gentilmente mi darebbe un consiglio su come fare e magari alcuni posti 'propizi' all'attivita?

Come programmi esterni utilizzo solo razor, se c'è bisogno di altro meglio se mi contattate su ICQ o se postate lo script completo!

Grazie mille se qualcuno vorrà aiutarmi!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

ma credo che ormai nn lo faccia + nessuno...al champ nn c'è + tutta l'affluenza di prima e se nn si sta attenti a dv spammare i vortex si rischia solo di morire...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
      ma credo che ormai nn lo faccia + nessuno...al champ nn c'è + tutta l'affluenza di prima e se nn si sta attenti a dv spammare i vortex si rischia solo di morire...
      i vortex sn pericolosissimi ora dal champ, una volta mi sn beccato 3 hiryou dietro al c**o (era meglio se nn mi seguivano, sarebbero restati in vita sicuramente + a lungo...)

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
      X