annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Personaggio Worker

Salve a tutti, volevo costruire un personaggio solo lavoratore che potesse coprire una gran varietà di campi lavorativi.

Pensavo di usare come abilità:

Mining
    Blacksmithy

Lumberjacking
    Carpentry

Cooking
    Fishing

e poi pensavo a Tinkering

Ora...invece di Tinkering si deve mettere qualcos'altro per usare al meglio le abilità di cui sopra? oppure per Tinkare bene ci vogliono altre abilità quindi mi serve qualcosa di diverso?

Aspetto consigli

Leva cooking, se vuoi lascia fishing (tesori), METTI TAILORING!!
    E metti Alchemy (soldoni a palate con i keg da pvp): nel caso non ci stia, leva fishing.

Commenta

E leva lumberjacking, la legna la compri e con quei 100 punti skill puoi metterci alchemy che è molto più utile.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Per esperienza ti posso dire che per coprire la maggior parte delle skill lavorative,e riuscendo anche a craftare tutti gli oggetti,sono necessari 2 worker.
        Ti posto i "template" di questi 2 ipotetici pg:

1 Worker
        Carpentry (100)
        Blacksmithy (120)
        Mining (100)
        Tailoring (120)
        Lumberjacking (100)
        Magery (75)
        Musicianship (45)
        Tinkering (50)

PS: Tenendo conto dell'anzianità e quindi dello skill cap a 720 ti avanzerebbero 10 punti da mettere dove preferisci.

2 Worker
        Fishing (100)
        Tinkering (100)
        Lockpicking (100)
        Cartography (100)
        Alchemy (100)
        Poisoning (100)
        Cooking (100)

PS: Eventuali 20 punti in Chivalry per il sanctum viatas

Commenta

io metterei magery a 50 xke serve sl x recall, e toglierei musican(nn trovi sia abbastanza inutile?), cosi si farebbe posto ad alchemy ke rulla d brutto

ICQ 590-218-729

Commenta

Le skill che ho postato servono per poter craftare tutti gli oggetti disponibili,45 music per creare gli strumenti,e 75 di magery per creare pentagrammi e affini.
            So che a parere di molti potrebbero sembrare oggetti inutili ma in questa maniera risulti indipendente e hai un pg (anzi 2) con i quali craftare qualunque cosa desideri.

Commenta

Originally posted by RuKa
              Le skill che ho postato servono per poter craftare tutti gli oggetti disponibili,45 music per creare gli strumenti,e 75 di magery per creare pentagrammi e affini.
              So che a parere di molti potrebbero sembrare oggetti inutili ma in questa maniera risulti indipendente e hai un pg (anzi 2) con i quali craftare qualunque cosa desideri.
              a questo punto si potrebbero risparmiare i 100 lumber(tanto ala legna si trova pure dal carpenter a 3gp a board) e puntare su alchemy

x esperienza xsonale consiglio d tenere sicuramente 120 black e tailoring, xke con i barbed kit e martelli runici fan guadagnare un pacco d soldi (magari avercerli) xo serve molto tempo xke prima d prendere bod interessanti si deve essere a 100 nella skill

cmq metti 0.1 tailoring o black ad ogni tuo pg,cosi ogni ora hai 4 bod nuovi facili da fare e ogni 6 ore dal tuo pg worker(cosi hai molta + probabilita d prendere bod interessanti )

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
              X