annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

target random enemy...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• target random enemy...

io per targettare in fazione uso il target random enemy....xò quando mi trovo contro nemici pk mi tocca targhettarlo con il mouse (e quando runnano o ho anke altri pg nella skermata nn è facile....) nn c'è un modo ke anke i pk di fazioni diverse li potrei vedere arancioni??

thx per le risposte

Non faccio PvP e non conosco molto bene Razor (perché tu il target random enemy lo fai con Razor vero? ), comunque visto che non ti ha risposto nessuno ci provo: esistono altri tipi di target random, ovvero Red, Criminal, Not-Friendly, Enemy etc. etc. Putroppo non sono molto documentati ma credo che uno o più di questi possa fare al tuo caso. Per esempio se usi il party, l'opzione "Target Random Not-Friendly" abbinata a "Treat Party Members as Friends" (nel menù "Altre Opzioni") dovrebbe andare bene (dico dovrebbe perché non l'ho mai provata).

Mi spiace di non poter dare informazioni sicure ma credo sia sempre meglio di nulla

Commenta

la cosa brutta del target random red e red not friendly è ke a volte giro insieme ad altri "red" di un'altra gilda ma stessa fazione e nn credo siano considerati friend...(correggetemi se sbaglio) quindi not friendly capiterebbe di targettare i miei..

Commenta

allora, innanzitutto i nemici di fazione anche se sono rossi vengono puntati cmq dal target random enemy.. (se mi sbaglio perdonatemi) cmq fatti le macro con last target che è più comodo!^_^

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

non era per la macro...è per targettare il pg in campo ^^

cmq nn funzionerebbe uguale xkè set last target devo targettarlo per forza prima :P

cmq ho trovato com fare...(lo pubblico potrebbe sempre serveire ^^)

metti target red e aggiungi i pk alleati con te alla lista friend appena lo selezioni tasto per attack last e infine set last target

Commenta

usarlo in macro o fuori è uguale na volta che l'hai settato, cmq ti posso dire come faccio io:
            gli spell li setto dai tasti di razor, questi si fermano al wait for target, poi ho tasto centrale premuto configurato come target random enemy, e scroll down come target last..
            se ad esempio al primo fai centrale targetta un avversario, poi per menare sempre lui faccio scroll down...oppure se non è enemy una volta lo targetto a mano e poi scroll down..per me è la soluzione più semplice.

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
            X