annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma devo vendermi il culo per alzare taming?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma devo vendermi il culo per alzare taming?

Scusate , ma un porello come me, che deve fare alzare taming da 34 , e si trova tale Mr Brown, occupare per 3 giorni di fila macrando away la stalla di Skara, cosa deve fare per alzare taming?

ho taming a 89 e non sono mai andato alla stalla di skara...

Commenta

Si , ma io purtroppo devo iniziare dalla base , e non è corretto occupare AWAY la stalla per 3 giorni di seguito , non lasciando spazio a nessun altro..

Commenta

ma solo li puoi macrarla?
        Magari fatti un giro e cerca altri animali, cosi' unisci l'utile al dilettevole! (macraggio - divertimento)

Commenta

Ah , volevo dire che tra l'altro , se la mia macro (fatta apposta per fregarlo , di norma non ne uso) , arriva prima di lui per tamare un lallo , automaticamente la sua macro me lo killa.

Commenta

Originally posted by Barimoor
            ma solo li puoi macrarla?
            Magari fatti un giro e cerca altri animali, cosi' unisci l'utile al dilettevole! (macraggio - divertimento)
            Si , ma io non voglio macrare!
            Io quando faccio crescere una skill voglio essere attivo!

Commenta

Appunto, allora gira ed esci dalla stalla
              Tanto non puoi farci nulla!
              Che animale devi tamare, per far salire la skill?

Commenta

Oppure prova ad andare su felucca, di solito non c'è mai nessuno.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

il lho alzata ad ICE...fino a 75

Commenta

neank'io macravo: alzata tutta a mano. cmq se cerki lalli ce ne sono a caterve a tokuno dove ci sono gli hiryu (ed è un psoto sicuro, perkè gli hiryu non attaccano) oppure a sud di moonglow^^

Commenta

t consiglio d rifare il pg e partire con 50 taming ke senno c metti anni a macrarla...io sto a 73(10 punti al giorno e mi impegno :P) xo è lunga adesso xke i bulls dan poki gain....

taming è la skill + difficile da far salire...

ICQ 590-218-729

Commenta

Originally posted by S7orm
                        taming è la skill + difficile da far salire...
                        Bo pensano tutti sia la skill più difficile...io personalmente ho trovato più stressante far salire poisoning.....

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Arkanus

Bo pensano tutti sia la skill più difficile...io personalmente ho trovato più stressante far salire poisoning.....
                          Poisoning ti schiaffi su una barca con un milione di keg e te la fai in un paio di giorni, taming con 10/12%devi cambiare spawn, spostarti, se macri risettare la macro per la bestia in questione...un pacco enorme.....
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Musashi
                            neank'io macravo: alzata tutta a mano. cmq se cerki lalli ce ne sono a caterve a tokuno dove ci sono gli hiryu (ed è un psoto sicuro, perkè gli hiryu non attaccano) oppure a sud di moonglow^^
                            Ho karma negativo XD
                            Infatti penso che quando sarò a 95 , o spenderò milioni in monili , o vado a lesser hiryu , con il demone (per calmare quei recchioni)

Commenta

Ti Dico io che fare fatti tamare un bel beetle....vai in stalla dai all stay vicino al tipo e fai release :P

Commenta

Sto operando...
                              X