annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Night Bianco???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Night Bianco???

    ho letto sui commenti nel bestiario che un pg ne ha visto uno bianco...che con 2 botte gli ha levato 69 pf,aveva solo le vesti iniziali...qualcuno l'ha visto?esiste????



  • #2
    credo sia 1 big palla forse aveva il karma negativo è 1 unicorno l'ha segato (quelli sono bianki) 1 night credo sia molto ma molto difficile da vedere
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

    Commenta


    • #3
      in 3D mi sembra ke i night ke in 2D si vedon grigio kiaro si vedono invece bianchi, xo nn sn sicuro...

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        ma io ho sempre visto:

        in 3D night grigi e neripuri
        in 2d grigi scuri

        io opto per l opzione che codesto tizio sia stato travolto da un unicorno imbestialito asdasd
        Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
        come il vento non ho una particolare direzione

        Commenta


        • #5
          O forse era un nightmare ma che lui vedeva grigio perchè lo stava attaccando.....
          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta


          • #6
            Oppure stava usando la 3d e ha visto un war horse com.....ed era anche ubriaco perchè avrebbe in ogni caso dovuto notare la bardatura......

            Commenta


            • #7
              perchè, adesso esiste l'horse barding deed? :P

              Commenta


              • #8
                no la bardatura da cavallo non esiste ma i war horse sono bardati di loro.

                Accade che se si è in war (con la 3d) e passi col mouse su un avversario lo vedi bianco (non soo con i night ma con qualsiasi avversario) capita anche che bloccandosi (dopo un eventuale attacco) la grafica il night sembra restare di tale colore (se togli il war e lo rimetti lo rivedi nero).

                Pure black o grigi perchè, in maniera randomica, il night può spawnare con la grafica dell dark steed (solo però nel momento in cui si sale in sella)

                nel 2D i night possone essere di quattro diverse gradazioni di nero.

                Commenta

                Sto operando...
                X