annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perenne richiesta di target automatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perenne richiesta di target automatica

Pressochè ogni volta che si crea una "pausa" della scena con un solo mio personaggio (recall, log in, gate travel, morte, lag) automaticamente si aziona il bag of sanding che utilizzo e appare il target. E' molto fastidioso, immaginatevi di volervi recallare per motivi di vita o di morte definitiva del pg, una botta di lag, e invece di terminare la magia manda in banca la runa. :P

Per risolvere posso solo deletare la sua cartella di Desktop oppure c'è qualcosa di meno drastico?

Re: Perenne richiesta di target automatica

Originally posted by Andrei Ayanori
    Pressochè ogni volta che si crea una "pausa" della scena con un solo mio personaggio (recall, log in, gate travel, morte, lag) automaticamente si aziona il bag of sanding che utilizzo e appare il target. E' molto fastidioso, immaginatevi di volervi recallare per motivi di vita o di morte definitiva del pg, una botta di lag, e invece di terminare la magia manda in banca la runa. :P

Per risolvere posso solo deletare la sua cartella di Desktop oppure c'è qualcosa di meno drastico?
    Verissimo, lo volevo sengalare pure io... Sarebbe da bug e fix però, penso sia uno script appena sballato...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

usate razor?

sapete le funzioni ke ha?

provate a vedere

Commenta

Mi succede solo con razor
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Fortune
          usate razor?

sapete le funzioni ke ha?

provate a vedere
          Ma anche provando a caricare il profilo di quel pg con un altro non fa questo scherzo. Appena mi sistemo il pc loggo e provo senza razor.

Commenta

Non so se la colpa, nel tuo caso, sia di Razor comunque... il suddetto ha un'opzione, chiamata "Auto-cerca nuovi contenitori" e solitamente spuntata, che come effetto collaterale ha quello di far aprire in più di un'occasione ogni contenitore nel tuo zaino (compresa la bag of sending). Per evitarlo ci sono due metodi:

-Drastico-

In "Display/Contatori" disattivi l'opzione "Auto-cerca nuovi contenitori"

-Smart-

In "Agenti", scegli "AutoSearchExemption" e aggiungi mediante "Aggiungi(Target)" la tua bag of sending.

Spero di essere stato utile

Commenta

dovrebbe essere razor a fare sto difetto.... prova ad andare su agenti-->AutoSearchExemptions-->Aggiungi(Target) e selezionare la bag of sending
              se funziona dovrebbe diventare colore ice e non farlo +.

E' l'auto search dei reagenti di razor ke li cerca in tutti i sacchetti in questo modo gli dici di non controllare nella bag.

Dovrebbe essere questo il problema.

On UODreams since May 2004:
              - Sniper Wolf ex [-§-]
              - Malandrino [F&F]
              - Regdar

Commenta

Originally posted by Tseramed
                azz quando ho premuto reply nn ho visto il tuo post
                On UODreams since May 2004:
                - Sniper Wolf ex [-§-]
                - Malandrino [F&F]
                - Regdar

Commenta

Originally posted by Tseramed
                  -Drastico-

In "Display/Contatori" disattivi l'opzione "Auto-cerca nuovi contenitori"

-Smart-

In "Agenti", scegli "AutoSearchExemption" e aggiungi mediante "Aggiungi(Target)" la tua bag of sending.

Spero di essere stato utile

Perfetto, grazie. Effettivamente non avevo pensato che dopo 24 Publish Razor potesse ancora confondere una bag of sending con una bag normale...

Commenta

Sto operando...
                  X