annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Pet da skillare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi Pet da skillare

    Allora, ultimamente ho perso la mia ww e ne ho tamata un'altra, che ovviamente nn è cmq all'altezza della precedente... l'ho fatta allenare e ora come skill è a 100 in tutto, ma nonostante quelle salgano, le stat nn si muovono di un millimetro qualsiasi allenamento io le faccia fare -.-
    è normale? che posso fare x fargliele salire?

    inoltre ho da poco preso i pet di tokuno, ovvero hyriu e rune beetle... anche loro sono da allenare... ora le mie domande sono:
    1) x quanto riguarda l'hyriu (le cui skill e stat si sono dimezzate nel momento in cui l'ho tamato), allenandolo diventerà al massimo di come era fino ad un attimo prima di essere tamato oppure al massimo può diventare come c'è scritto su stratics cont utto al massimo?
    2) se con la ww le stat non si alzano manco facendole fare i salti mortali.. come faccio a farle salire a ben 3 pet???


    X fortuna non ho avuto tutti sti dilemmi con il mio vecchio buon nightmare... mi da tante soddisfazioni quella tenera bestiola ^_^

    Se sapete come fare e sapete rispondere alle mie domande vi prego di postare ^_-
    Tnx in anticipo
    Lain
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2
    boh, non posso dirti altro che "falla sparrare"
    Il mio beetle normale, era arrivato ad avere 55 dex O_o *str non saliva pero' *

    Commenta


    • #3
      Mah guarda.. x quanto riguarda la ww sparra parecchio ma senza alcun risultato

      il fatto dell'hyriu nn lo sai? qualcuno mi ha detto che il max di skill a cui può ambire sono la metà del livello massimo indicato da stratics? è vero? ne sapete nulla?
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

      Commenta

      Sto operando...
      X