Come da topic dato che lo shard nella sua homepage non ne parla mai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè non iniziamo ad usare cliloc pure noi???
Comprimi
X
-
cliloc?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
o_O'
Che motivo c'è per tradurre uo in italiano scusa? o_O
Mai avuto disagi nell'attuale uo, e non sono un mostro in inglese, anzi..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Mio Dio, sarebbe tremendo O_o" i nomi delle armi in italiano fanno a dir poco schifo...
Oh ragazzi, sveglia eh? I nomi in inglese servono anche per IMPARARE NUOVE PAROLE GIOCANDO.
Ma porco giuda iscariota, cosa volete di piu'? Giocate e imparate, meglio di cosi'...
Originally posted by Digital Max
[cut] secondo me è piu rilassante, pure io non ho problemi pero se è in italiano me relasso di piu mentre che gioco
Non ti preoccupare, stanno gia' lavorando al cliloc in Romanesco®, ecco alcuni esempi:
" 'na lancia"
" er banchiere"
" er monnezzaio"(trash can)
" 'no scarra" (beetle)
...Ultima modifica di Ospite; 23-06-2005, 18:09.
Commenta
-
Originally posted by GM Belthazor
Opinione personale sia chiaro
Commenta
-
E tanto per curiosità.. Quale sarebbe la procedura da fare con sto cliloc per farlo diventare ita?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta