annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non iniziamo ad usare cliloc pure noi???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè non iniziamo ad usare cliloc pure noi???

Come da topic dato che lo shard nella sua homepage non ne parla mai

sigpic

cliloc?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

File per tradurre uo in italiano

sigpic

Commenta

o_O'
        Che motivo c'è per tradurre uo in italiano scusa? o_O
        Mai avuto disagi nell'attuale uo, e non sono un mostro in inglese, anzi..
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Mio Dio, sarebbe tremendo O_o" i nomi delle armi in italiano fanno a dir poco schifo...

Commenta

Originally posted by Olatunji
            Mio Dio, sarebbe tremendo O_o" i nomi delle armi in italiano fanno a dir poco schifo...

On UODreams since May 2004:
            - Sniper Wolf ex [-§-]
            - Malandrino [F&F]
            - Regdar

Commenta

Naa alcune rimangono così come sono pero secondo me è piu rilassante, pure io non ho problemi pero se è in italiano me relasso di piu mentre che gioco

sigpic

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Gia' ma sai, se uno impugna una "lancia da cavaliere" e lo vede benissimo, gli da' fastidio leggere "lance" perche' potrebbe anche non essere proprio quello che lui pensa che sia...inglese infido...brrr...

Oh ragazzi, sveglia eh? I nomi in inglese servono anche per IMPARARE NUOVE PAROLE GIOCANDO.
                Ma porco giuda iscariota, cosa volete di piu'? Giocate e imparate, meglio di cosi'...

Originally posted by Digital Max
                [cut] secondo me è piu rilassante, pure io non ho problemi pero se è in italiano me relasso di piu mentre che gioco

Non ti preoccupare, stanno gia' lavorando al cliloc in Romanesco®, ecco alcuni esempi:

" 'na lancia"
                " er banchiere"
                " er monnezzaio"(trash can)
                " 'no scarra" (beetle)
                ...
                Ultima modifica di Ospite; 23-06-2005, 18:09.

Commenta

Sinceramente lo sconsiglierei, ogni tanto è bello tenere in allenamento il proprio cervello e secondo me è anche utile per il fatto che l'inglese è attualmente una lingua, passatemi il termine, universale

Opinione personale sia chiaro

Commenta

Originally posted by GM Belthazor

Opinione personale sia chiaro
                    Tranquillo, se dici che l'inglese e' conosciutissimo in tutto il mondo (volenti o nolenti eh), e che sarebbe molto opportuno impararlo o migliorare il proprio inglese, non succede niente: al max ti lapidano

Commenta

E cmq io penso questo siamo in italia? non ci basta parlarlo l'inglese? dobbiamo pure giocarci in inglese? ecco

sigpic

Commenta

non ricordo come, ma c'è un modo per metterlo in italiano.... puoi farlo se vuoi proprio avere ultima in italiano

Commenta

Lo so il file si kiama Cliloc e già l'ho

sigpic

Commenta

E tanto per curiosità.. Quale sarebbe la procedura da fare con sto cliloc per farlo diventare ita?

Commenta

Basta scaricare un file zip e unzipparlo dentro la cartella di uo ed il gioco è fatto

sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X