annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto macro begging

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto macro begging

allora raramente vedo topic riguardo le skill meno usate dello shard ma a me piace avere anche un personaggio giullare tra quelli dell account così mi ritrovo a macrare begging, or ail problema che ho riscontrato è che:

ho cominciato con 50begging iniziato a beggare con gli npc di una taverna ora sono unsavory e tutti gli npc mi dicono che non sono uno di cui ci si può fidare e non mi danno neanche due spiccioli...

ora fosse il male degli spiccioli ma non mi sale più la skill sto a 52.6 fermo

devo fare qualcosa per continuare a beggare? o sono condannato a vita...
    spero che ci sia qualcuno che ha provato almeno a volta a usare tale skill ^^

grazie in anticipo
    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
    come il vento non ho una particolare direzione

credo ke bebbing faccia scendere il karma quindi vai dai una croce, a luna o haven e sbokki il tuo karma e da -xxx va a 0..poi ti prendi il diritto di loot di qualke drago così il karma aumenta e poi puoi beggare x un'altro po

Commenta

boia allora ci metto un secolo a skillare begging anche perhè contavo di farla salire più veloce come prima skill ^^

Commenta

anke io ci ho provato ero arrivato fino a 75 mi paree non ho mai avuto diqst problemi forse devi solo starci un po piu di tempo cmq begging è buggata in quanto sale lentissima( io ci ho messo un mese a portarla a 75) e a qlsiasi punteggio della skill hai la stessa probabilita di pòrendere soldi e gli npc tidanno la stessa somma

Commenta

beh allora spero che i GM intervengano a sbuggarla perchè UO non può essere solo magery fencing e necro io voglio che siano delle skill caratterizzanti anche quelle che nessuno considera, dannazione ^^

forza GM!!! asdasd

Commenta

Re: aiuto macro begging

Originally posted by nottombra
            allora raramente vedo topic riguardo le skill meno usate dello shard ma a me piace avere anche un personaggio giullare tra quelli dell account così mi ritrovo a macrare begging, or ail problema che ho riscontrato è che:

ho cominciato con 50begging iniziato a beggare con gli npc di una taverna ora sono unsavory e tutti gli npc mi dicono che non sono uno di cui ci si può fidare e non mi danno neanche due spiccioli...

ora fosse il male degli spiccioli ma non mi sale più la skill sto a 52.6 fermo

devo fare qualcosa per continuare a beggare? o sono condannato a vita...
            spero che ci sia qualcuno che ha provato almeno a volta a usare tale skill ^^

grazie in anticipo
            Per non avere rotture, macrala sui vendor dei pg ^^
            Non guadagni nulla(di soldi) ma non devi aspettare nulla ne' rifarti un po' di karma dopo ogni tot tentativi ^^

Commenta

ora provo ti ringrazio^^

Commenta

mah sarà ma a me non sale proprio più boh

Commenta

Sto operando...
                X