annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che senso ha...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma che senso ha...

    Aggiungere le nuove armi tra i loot magici quando non sono attive le nuove special?
    Karma
    ICQ 58377485

    Webmaster of

  • #2
    mmmmm

    me lo sono chiesto anche io....

    Commenta


    • #3
      conservatele, quando saranno implementate partirai già avvantaggiato...io ho un pacco di ninjitsu e ninja +10 +12 ecc...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        c'è di più. La velocità e l'efficienza delle nuove armi (Vedi Tessen mi pare...) le rendono valide.... ninjitsu e bushido potrebbero essere molto quotate in futuro.
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

        Commenta


        • #5
          Per il semplice motivo che appena sarà possibile implementare le nuove skill (per ora non si può proprio perché abbiamo una pre-release del core di runuo senza sorgenti) avrete già tutte le armi per divertirvi con esse sin da subito.

          Commenta


          • #6
            Per il 90% la scelta di un arma dipende dalle special, così sono molto molto inutili...
            Anche in pvm, non mi sembra molto utile. Cmq questo mi fa pensare che il nuovo core sarà presto disponibile :P
            Karma
            ICQ 58377485

            Webmaster of

            Commenta


            • #7
              Le armi sono buone anche per le mod
              E poi cribbio un po' di varietà, avete da lamentarvi pure per questo..

              Commenta


              • #8
                Quelle buone le conservate per venderle appena scoppia il boom di richieste, quelle cattive le buttate come sempre. Che problema c'è?

                Commenta

                Sto operando...
                X