annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il Rune Beetle ha le skills bloccate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul

Guarda che se lo tiri fuori di stalla e controlli non si interrompe mica il bonding eh

asd non sono mai stato esperto di queste finezze ma per noin rischiare io ho sempre aspettato una settimana e un girno prima di tirare fuori i pet almen sono sicuro che si bonda (forse asdasdasd)
    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
    come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Allora.... ho la risposta a questa spinosa situazione fornitami stamattina dal gentilissimo staff scripter Koper che ha cortesemente risposto al mio page.
      C'è un bug.
      Le skills dei pet non dovrebbero essere cappate a 700 pt per cui garantisce che presto provvederà a risolvere questo problema.
      Grazie comunque a tutti della partecipazione!
      P.S.
      Per Nottombra:
      Sottoscrivo anch'io il fatto che se tiri fuori un pet dalla stalla per controllarlo non devi ricominciare poi da capo il bondaggio, procede regolarmente come prima, ma se sei proprio in dubbio, prima di stallarlo di nuovo ridagli da mangiare
      Un saluto particolare a Menoka, a cui dedico questo smile:

Forum CdM
      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Sto operando...
      X