annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma il Rune Beetle ha le skills bloccate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma il Rune Beetle ha le skills bloccate?

Una curiosità.... sono 2 giorni che sto skillando il mio Rune Beetle e sono rimasto esterrefatto nel notare che non ha guadagnato neanche un gain in nessuna skill!
    Per caso le skills di questa creatura sono fisse e non migliorabili?

Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

up

sigpic

Commenta

MMM...strano il Rune del mio pvm Guadagna seppur lentamente guadagna....

basta che non sia morto qualche volta.... in tal caso ogni morte e successivo ress comporta la perdita di o.1 punti in OGNI skill.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

No, so bene che morendo perdono un gain in ogni skill ma non è mai morto e in 2 gg ad Ant Lion (a meno che non sappia pure autoressarsi) non ha guadagnato assolutamente nulla. Per prova poi l'ho fatto combattere per 3 ore di fila contro le White Wyrm con io dietro che lo curavo ed anche li neanche un minimo gain a wrestling, che è la prima che sale. E dato che a parte Poisoning che ha a 120 tutte le altre skill sono sotto al 100 è molto strana la cosa. Era solo per sapere se solo il mio ha un bug che gli blocca le skills o anche i vostri hanno lo stesso problema.
        Sarà forse perchè l'ho tamato tipo 30 secondi dopo l'apertura di Tokuno della scorsa settimana, prima che modificassero anche gli Hiryu.... boh!
        Se qualche GM sapesse qualcosa a riguardo glie ne sarei molto grato.
        Saluti!

Forum CdM

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

Commenta

Lo so che vado ot, però sarebbe cosa buona evitare di lasciare i pet a macrare creando disagi ad altri pg, in zone come le solen, è un consiglio questo non flame occhio eh
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Lo so e concordo, infatti io li lascio dalla Ant Lion della caverna segreta del Solen Hive, quella della quest del naturalista.
            Li non danno fastidio a nessuno, solo che così spendo un capitale in green thorns per accedervi.

Forum CdM

Commenta

Originally posted by Puch
              Lo so che vado ot, però sarebbe cosa buona evitare di lasciare i pet a macrare creando disagi ad altri pg, in zone come le solen, è un consiglio questo non flame occhio eh

mha guarda, lasciandolo dagli ant lion nn vedo il disturbo che uno possa creare anzi, mi sembra sintomo di civilta'. Non c'è la ressa per ammazzarli, visto che tutti vanno sulle warrior che sono molto piu facili e danno piu soldi ....

.. magari dai beatle un po' di disagio si crea ma anche li, tamer poco accorti lasciano bestie che dopo 3 beatle muoiono, e cmq si riesce benissimo a tamare un beatle anche con 2 draghi.
              Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Dio Brando

mha guarda, lasciandolo dagli ant lion nn vedo il disturbo che uno possa creare anzi, mi sembra sintomo di civilta'. Non c'è la ressa per ammazzarli, visto che tutti vanno sulle warrior che sono molto piu facili e danno piu soldi ....

.. magari dai beatle un po' di disagio si crea ma anche li, tamer poco accorti lasciano bestie che dopo 3 beatle muoiono, e cmq si riesce benissimo a tamare un beatle anche con 2 draghi.
                Concordo con te, però insomma, io pg voglio cambiare mostro da killare indipendentemente dal suo loot, voglio uccidere qualche ant lion, e vedo che sono tutti occupati dai pet, potrebbe anche rodermi un pò il culo no? Non è il mio caso però può accadere.

EDIT: Aggiungo anche un'altra cosa, passino gli ant lion, ma le queen, che sono soggette anche a quest, sono SEMPRE, e dico, SEMPRE, tartassate dai pet, ieri notte ci ho messo mezz'ora per killarne 5 per la quest della bag of sending...
                Ultima modifica di Puch; 23-06-2005, 18:19.
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

EDIT: Aggiungo anche un'altra cosa, passino gli ant lion, ma le queen, che sono soggette anche a quest, sono SEMPRE, e dico, SEMPRE, tartassate dai pet, ieri notte ci ho messo mezz'ora per killarne 5 per la quest della bag of sending...
                  "Pss!"

...
                  *esce dalle ombre circospetto*

"Ehi tu...vuoi una dritta? Chiama un tuo amico bardo e fai star buona la bestia che ti infastidisce, penso si possa fare senza problemi su qualunque facet...

*torna a nascondersi nelle ombre*

Raton Laveur

Commenta

lasciando perdere i disagi provocati ai player dai pet mi viene un dubbio:

non è che le skill del rune beetle sono cappate 700?? provate un p a sommarle e contarle che io l ho in fase di bond e non posso guardare
                    Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
                    come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Nottombra, ci hai visto giusto!!
                      Ho provato a sommarle e contarle e il tot indovina quanto fa??
                      700 pt esatti!
                      Solo che non sapevo che anche i pet avessero lo skill cap a 700, prima d'ora non mi era mai capitato.
                      Ma è normale questa cosa?
                      C'è modo di poterle gestire un minimo o uno se le becca così come gli capitano?

Forum CdM

Commenta

speriamo sia un bug, altrimenti il rune beetle non vale la buona vecchia WW
                        Come il mare sono calmo ed imperturbabile,
                        come il vento non ho una particolare direzione

Commenta

Originally posted by nottombra
                          lasciando perdere i disagi provocati ai player dai pet mi viene un dubbio:

non è che le skill del rune beetle sono cappate 700?? provate un p a sommarle e contarle che io l ho in fase di bond e non posso guardare

Guarda che se lo tiri fuori di stalla e controlli non si interrompe mica il bonding eh

Commenta

Originally posted by black-one
                            Nottombra, ci hai visto giusto!!
                            Ho provato a sommarle e contarle e il tot indovina quanto fa??
                            700 pt esatti!
                            Solo che non sapevo che anche i pet avessero lo skill cap a 700, prima d'ora non mi era mai capitato.
                            Ma è normale questa cosa?
                            C'è modo di poterle gestire un minimo o uno se le becca così come gli capitano?
                            ..... magari fra 4 mesi diventa di 705?
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                            Originariamente inviato da TerathaN
                            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                            Non ho capito!
                            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originally posted by Restless Soul

"Pss!"

...
                              *esce dalle ombre circospetto*

"Ehi tu...vuoi una dritta? Chiama un tuo amico bardo e fai star buona la bestia che ti infastidisce, penso si possa fare senza problemi su qualunque facet...

*torna a nascondersi nelle ombre*

Raton Laveur
                              you cannot perform negative acts on your target

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                              X