Allora ? cosa avete deciso riguardo gli artefatti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO]Avete deciso che fare per i major?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: [INFO]Avete deciso che fare per i major?
Originally posted by N4rk0
Allora ? cosa avete deciso riguardo gli artefatti?
tratto da "come rispondere a tono a domande da n00b" ^_^
-
Re: Re: [INFO]Avete deciso che fare per i major?
Originally posted by Restless Soul
non so, penso ne pigliero' un paio di luck e un paio da pvp: terro' Sun Gloves e Dragon Nunchaku (powah! )
tratto da "come rispondere a tono a domande da n00b" ^_^
*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Infatti, vogliamo sapere notizie, forse sarebbe meglio postare nel forum bug e fix...qui non ci cagano
Commenta
-
Si certo, continuiamo a spammare thread dappertutto, ma non volete capire ancora, poi te n4rko, che utilità ha aprire un nuovo thread... che l'altro era pieno? Anche questo sarà di nuovo pieno fra un paio di giorni, penso che i gm ormai abbiano preso visione della nostra richiesta, anche se non ci rispondono (ammetto che un post potrebbero pure farlo -.-), ma penso sia inutile continuare, aprire addirittura un altro thread mi sembra il massimo della noobagine guardaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: [INFO]Avete deciso che fare per i major?
serve solo la risp di un portavoce o di uno dei gm,semplice poi potete pure chiudere.Ultima modifica di Dj_Amix; 23-06-2005, 06:51.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Giovepk
spammoICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by Puch
Si certo, continuiamo a spammare thread dappertutto, ma non volete capire ancora, poi te n4rko, che utilità ha aprire un nuovo thread... che l'altro era pieno? Anche questo sarà di nuovo pieno fra un paio di giorni, penso che i gm ormai abbiano preso visione della nostra richiesta, anche se non ci rispondono (ammetto che un post potrebbero pure farlo -.-), ma penso sia inutile continuare, aprire addirittura un altro thread mi sembra il massimo della noobagine guarda
Di 3d inutili ce ne sono un sacco nel forum e questo non mi sembra proprio uno di quelli....La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Invece mi sembra di no visto che l'altro e pieno e magari nemmeno lo guardano più ...e visto che l'argomento è leggermente diverso....lì si fa una petizione , qui si chiede delle informazioni...quindi se questo sarà pieno in poco tempo senza he il gm non ha ancora risposto allora quella si che è noobagine...di gente come te che si diverte a sputare sentenze o spammare ....cosa che io non faccio mai, a differenza di molti...
Di 3d inutili ce ne sono un sacco nel forum e questo non mi sembra proprio uno di quelli....
dai confessa volevi afre +1 ma ti sembrava troppo banale.. allora hai inventato sta domanda
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Commenta
Commenta