annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con i moongate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con i moongate

Salve,
    ho un problemino: nei moongate dislocati in giro vicino alle città non ho la possibilità di scegliere "Luna", cioè non visualizzo proprio l'opzione.
    Da cosa può dipendere?

Giazie!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

dal fatto che non hai Age of Shadow, quasi sicuramente...

Commenta

scusa la domanda forse banale, ma come faccio a vadere se ho age of shadow o altro?

Commenta

beh, si presume che tu sappia che versione hai installato di ultima (renaissance, third down, age of shadow, samurai empire...)

Commenta

ho controllato, in effetti ho renaissance... però senza installare age of shadow non c'è un modo per raggiungere luna?

Grazie ancora!

Commenta

non credo...

Commenta

anche io ho cominciato con renaissance, ho scoperto l'esistenza di luna dopo 3 mesi che giocavo (-.-) ogni volta che qualcuno parlava di "luna" pensavo che parlasse di MOONglow

e poi ricordo che c'erano incongruenze grafiche assurde, gli horde minion erano uguali ai mongbat, le solen worker e warrior erano una specie di polipi, i beetle erano dei lama viola, l'ant lion era un serpente... e così via

Commenta

Allora, ho installato age of shadow, versione 3D, ho fatto tutti gli aggiornamenti tranne l'ultimo perchè mi da un errore (versione 4.0.4t) e non me lo applica. Se lancio UO mi fa il login corretto, scelgo il server, il PG e appena entro in gioco mi rimane la schermata nera con la finestrella entering britannia; inutile dire che è tutto bloccato, non apre manco il menu opzioni!

Da cosa potrebbe dipendere?

Commenta

Allora... disinistalla uo e cancella la relativa cartella, togli anche il launcher di uod. Ora, reinstalla uo (2d, 3d, è uguale, consiglierei 2d ma gusti personali), una volta installato apri il file uo.exe e patchi tutto fino alla fine, DOPO aver patchato installi il launcher ed entri in game.
                  Enjoy
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Tutto a posto!

Grazie a tutti per la pazienza!

Commenta

ma ora che hai installato Age Of Shadows quanto tempo passerà prima che ti serva Samurai Empire... va a finire che nn vedi altra roba... ad esempio lui le Tokuno Islands le può vedere? nn credo...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Beh non saprei, verificherò, comunque ho installato AoS perchè Odino mi ha parlato di quello!

Commenta

Ora installa Samurai Empire ^^ senno non vedi tokuno e altre cose (Giapponesi)

sigpic

Commenta

Sto operando...
                          X