annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premio 7 aniversario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premio 7 aniversario

    io mi sono fatto premium..
    mi è stato attivato oggi allora ho fatto il nuovo pg e mi è arrivata la hooded ma il premio del 7 aniversario ancora nò per chè???
    io sapevo che con il premium ti veniva data la hooded e 1 dei premi del settimo aniversario ma quesst'ultimo nn mi è arrivato ...
    mi potete spiegare il motivo pls
    grazie

    SYSTEM OF A DOWN

    RIngrazio Darko26 per la signa

  • #2
    la hooded t arriva subito nel back, x il premio del 7° anniversario dovrebbe uscire una finestra al momento del log, prova a riloggare tra poco ke magari c vuole un po d tempo

    ICQ 590-218-729

    Commenta


    • #3
      mi è stato attivato stamatina e ancora il premio dell'7 aniversario nn arriva ho provato a loggare con tutti i pg ma nn me lo dà chi mi sà dare na spiegazione pls

      SYSTEM OF A DOWN

      RIngrazio Darko26 per la signa

      Commenta


      • #4
        non è che l'avevi già preso quando non eri premium?

        Commenta


        • #5
          si ma io sapevo che quando ci si fà premium si riceve 1 altro premio del 7 aniversario o sbaglio???

          SYSTEM OF A DOWN

          RIngrazio Darko26 per la signa

          Commenta


          • #6
            sbagli ,lo pensavo anche io ma non è cosi .
            se lo hai preso prima del premium ti rimane quello.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Si ma non mi sembra giusto... e poi non c'era scritta questa cosa.
              Io mi sono fatto anche premium perchè avevo bisogno di un premio del 7° ann. non mi sembra giusta questa cosa......cmq

              W IL PREMIUM

              Commenta


              • #8
                è vero scusa ...
                http://www.uodreams.it/?t=premium qui dice che ricerverai 1 dei premi del 7 aniversario a tua scelta nn è mica gisto che 1 gioca da + di 4 mesi e ha già ricevuto il premio quando và a fars premium nn ne riceve 1 altro...
                lo dovrebbero dire oppure cambiano sta regola o a tutti o a nessuno...

                SYSTEM OF A DOWN

                RIngrazio Darko26 per la signa

                Commenta


                • #9
                  si ma non è giusto ke ki paga soldi sia + sgravo di quelli ke non hanno pagato...

                  Commenta


                  • #10
                    su questo c'è da discutere...
                    comunque in quella pagina dice che riceverai 1 premio del 7 aniversario quandi si deve ricevere ,oppure spiegano meglio questa cosa ...

                    SYSTEM OF A DOWN

                    RIngrazio Darko26 per la signa

                    Commenta


                    • #11
                      e poi non è vero perchè lo danno anche a chi non paga...io l'ho preso prima di pagare.....!!!! e ho fatto il premium non solo per quel premio....ma per dare una mano allo shard!!!!! risp administrator!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X