annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su colorazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su colorazione

Scusate la domanda fortemenete idiota, ma ho inavvertitamente (vi giuro) anche se lo so che è da cretino colorato con lo special dye tube la mia hooded.

Ora senza che gentilmente alcuno paventi la soluzione definitiva solo in suo possesso ...... esiste un modo per rendere la mia hooded del colore originale? ........

Grazie anticipatamente per le risposte serie

No
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

una soluzione ci sarebbe (anche se è na lamerata io l'ho fatto e ha funzionato.. ) prendi la hooded la fai di un colore strano con lo special che so violetta.. poi trovi un noob e gli chiedi se la vuole.. lui ti chiederà se quello è un colore originale tu gli dici di si (tanto è noob che ne sa..) gliela metti un kk e coi soldi ce ne compri un'altra original...

lamer inside asd

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

-_-"

Commenta

kiedi ad uno ke la ha col colore originale di mettera nel trade ke devi copiare il colore con il tube, ti sposti e la raccogli da terra...

Commenta

colorala nera ke fa figo....

ICQ 590-218-729

Commenta

Gh bastardi nell'anima
              Io l'anno scorso la comprai col colore originale e l'ho colorata di nero, perchè effettivamente fa figo
              Poi però purge account e.....
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

grazie a tutti

Commenta

io credo più che pure black sia moooolto più ganza grigia come la ShroudOf Death...io ma lo sn colorata subito in quella maniera...
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

Originally posted by Alby90
                    kiedi ad uno ke la ha col colore originale di mettera nel trade ke devi copiare il colore con il tube, ti sposti e la raccogli da terra...
                    ma le cose messe nel trade non cadono a terra se ti sposti

Commenta

naturalmente scherzavo....non le faccio ste cose....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
                      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Sto operando...
                      X