annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Da allenare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet Da allenare

Andando dagli elementali ho visto un pet senza il suo tamer che si allenava da solo uccidendo i water elem....si puo fare? potrei lasciare il mio pet ad allenarsi...mi si stama se lo lascio da solo per molto tempo?

Si può fare anche se è un tantino scorretto, ma d'altronde non è vietato quindi... Basta lasciare il pet dove vuoi scrivendo all stop, comincerà a vagare nella zona circostante cercando di taghettare mostri.. o i mostri targhettano lui. Basta che non lo lasci solo per più di un giorno non hai problemi penso.. Ricordati di dargli da mangiare prima di lasciarcelo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

allora lasciare allenare i pet non è scorretto de è fattibilissimo.

Solo che nel lasciare allenare un pet bignogna usare sempre e comunque l'accortezza di non invadere in maniera anche minima lo spazio dei player (ad esempio come consiglio ti posso dare uno dei posti remoti e meno frequentati dell hive, oppure nei nel deserto di tokuno che è peindo di deathwatch beetle)

Un per lasciato in stato wonderfully happy resterà fedele senza stamarsi per 12 ore

se dovesse morire resterà fantasma senza sparire per 24 ore

Commenta

Originally posted by Malus
        Ma solo se è BONDED. Altrimenti morto un pet... te ne cerchi uno nuovo.
        Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
        Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
        secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by Malus
          allora lasciare allenare i pet non è scorretto de è fattibilissimo.

Solo che nel lasciare allenare un pet bignogna usare sempre e comunque l'accortezza di non invadere in maniera anche minima lo spazio dei player (ad esempio come consiglio ti posso dare uno dei posti remoti e meno frequentati dell hive, oppure nei nel deserto di tokuno che è peindo di deathwatch beetle)

Un per lasciato in stato wonderfully happy resterà fedele senza stamarsi per 12 ore

Peccato che voi non vediate i player dannarsi per i pet in quel deserto. :P

Genericamente posti poco desiderati come gli Ant Lion in fondo al formicaio, gli scheletri davanti al Blood Dungeon di Ilshenar, i mostri nel deserto sotto Chaos sono adattissimi a questo scopo.

Commenta

O anche dungeon dove non si reca nessuno... o quasi...
            Invece la maggiorparte dei pet li vedo sempre al primo o altri livelli delle Solen, il che non è una bella cosa
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X