ho letto sul forum che si puo tenere,non tamare il fire steed con 96 taming ma 120 animal lore questo perchè le due skill vanno insieme...è possibile??
P.S. grazie per il consiglio sul dragon
se ti riferisci a quello che avevo detto io...
io dicevo che puoi comandarlo con lore a 120 e taming a 95...
cioè se gli dici all stay sta fermo e se gli dici di attaccare attacca...
non credo che puoi riceverlo con 96...dovresti prima sopparti a 110 poi equipparti dei monili, riceverlo, e poi levarli
abbiate pazienza ma dovreste postare i vostri DUBBI nel forum DUBBI E DOMANDE. (anche perche' ci sono gia' domande del genere e basta fare una ricerca, il piu' delle volte, per trovare la propria risposta)
Originally posted by Restless Soul abbiate pazienza ma dovreste postare i vostri DUBBI nel forum DUBBI E DOMANDE. (anche perche' ci sono gia' domande del genere e basta fare una ricerca, il piu' delle volte, per trovare la propria risposta)
A 95 tame e 100 lore lo comandi e lo ricevi tranquillamente, per BONDARLO devi metterti i monili, dargli da mangiare e rimetterteli prima di dargli da mangiare dopo la settimana!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta