scusate sto cercando di macrare vortex a tokuno da casa di un amico. ho la mia bella macro con razor, fino a 30 minuti fa tutto ok, poi da tipo una mezzora dopo un minuto che macro, mi fa connection lost ed insieme una finestra con scritto errore, scegliere se continuare e ignorarlo o uscire. in tutti e due i casi, mi esce comunque da uo e appare la finestra se voglio inviare l'errore a microsoft. da mezzora questo bug continua ad insistere. capita a qualcun altro? ce una spiegazione razionale o e semplicemente il mio computer mongoloide???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
errore, connection lost, sto impazzendo
Comprimi
X
-
la macro lho messa cosi
vortex
30sec pausa
vortex
30sec pausa
meditation
30sec pausa
questo per dare tempo ai vortex di dispellarsi. dici che potrebbero essere un problema le pause lunghe? ma perche non me lho ha mai fatto finora?io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO
Commenta
-
Uhm allora, prova a:
1) rifare la macro, è successo anche a me una volta è bastato rifare la macro, ne ignoro il motivo ma a me a funzionato
2) se non funge, reinstallare razor
3) bohOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta