fino a ieri stavo col mago con 30 wrestling dai ronin, castavo mentre loro cercavano di picchiarmi e nemmeno mi disturbavano, allora oggi ci vado col necro fencer pvp per farmi 4 risate, e già mi sembrava che colpissero più spesso. un po perplesso, faccio la super pensata: li disarmo. non l'avessi mai fatto! hanno iniziato a colpirmi in loop con botte da 40 come se avessero ancora l'arma, solo che colpivano praticamente più loro di me, che ho 110 fencing e sui 25 dci con l'armor scrausa. deve essere così o è un bug? oppure hanno mangiato troppo loto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ronin dopati?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
forse sono piu bravi nel corpo a corpo che armati ^^
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
-
Originally posted by aderegna
si ma lol, sn umani,
MUAHhahAHAhaAHAAhaAHAAHaaAaAhaA
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1439
la pagina dei ronin rimanda qua quindi credo che le skill siano le stesse.. che dire con tactics a 130 westr e anatomy a 120 hanno i loro perche...
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Originally posted by aderegna
si ma lol, sn umani, sfido qualunque wrestler a fare 50 di danno, anche con 900000000000000 tactics e anatomy...
asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioniICQ solo per UOD
My ICQ: 208245832
Shardis The Necro Tamer Mage
Commenta
-
madonna...ha pure provato!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioni
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
Originally posted by Shardis
asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioniOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta