annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ronin dopati?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ronin dopati?

    fino a ieri stavo col mago con 30 wrestling dai ronin, castavo mentre loro cercavano di picchiarmi e nemmeno mi disturbavano, allora oggi ci vado col necro fencer pvp per farmi 4 risate, e già mi sembrava che colpissero più spesso. un po perplesso, faccio la super pensata: li disarmo. non l'avessi mai fatto! hanno iniziato a colpirmi in loop con botte da 40 come se avessero ancora l'arma, solo che colpivano praticamente più loro di me, che ho 110 fencing e sui 25 dci con l'armor scrausa. deve essere così o è un bug? oppure hanno mangiato troppo loto?
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    forse sono piu bravi nel corpo a corpo che armati ^^

    Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

    Commenta


    • #3
      si ma lol, sn umani, sfido qualunque wrestler a fare 50 di danno, anche con 900000000000000 tactics e anatomy...
      ICQ: 558-821-891

      Commenta


      • #4
        Originally posted by aderegna
        si ma lol, sn umani,
        questo è quello che pensi tu...........
        MUAHhahAHAhaAHAAhaAHAAHaaAaAhaA

        Originally posted by Falcor
        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
        Originally posted by TMKF_Patryk2
        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

        Commenta


        • #5
          http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1439

          la pagina dei ronin rimanda qua quindi credo che le skill siano le stesse.. che dire con tactics a 130 westr e anatomy a 120 hanno i loro perche...

          Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

          Originally posted by Olatunji
          Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by aderegna
            si ma lol, sn umani, sfido qualunque wrestler a fare 50 di danno, anche con 900000000000000 tactics e anatomy...

            asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioni
            ICQ solo per UOD
            My ICQ: 208245832

            Shardis The Necro Tamer Mage

            Commenta


            • #7
              madonna...ha pure provato!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioni

                Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                Originally posted by Olatunji
                Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Shardis



                  asd provando in locale a mettere queste cifre dando un pugno so crashato dopo 3 min di lagg credo levi sui 2milioni
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  ICQ: 474222675
                  MSN: puchkp@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    ok, siamo OT

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X