annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macro

    Salve a tutti.

    Volevo chiedere una cosa sulle macro.

    Ho letto sul sito che le macro away from keyboard sono giustamente illegali, ma le macro non away? Il mio problema è che vorrei alzare Hiding, giocando, ma evitando tutte le volte di premere sui pulsanti ecc...diciamo per una questione di comodità e pigrizia :P

    A questo punto, se le macro non away sono legali, il fatto che la skill Hiding sia segnata sul sito come non macrabile può incidere?

    Inoltre, per fare uno script di macro ci sono limitazioni ai programmi da usare, e quindi ce ne sono di illegali e di legali, oppure tutto è consentito (fermo restando un loop della macro adeguato e non troppo "veloce", quindi 20 secondi potrebbe andare?) ?

  • #2
    Re: Macro

    Originally posted by Olaf
    Salve a tutti.

    Volevo chiedere una cosa sulle macro.

    Ho letto sul sito che le macro away from keyboard sono giustamente illegali, ma le macro non away? Il mio problema è che vorrei alzare Hiding, giocando, ma evitando tutte le volte di premere sui pulsanti ecc...diciamo per una questione di comodità e pigrizia :P
    dove l'hai letto che sono "illegali" ?
    Questo è lo shard dei macratori, di 500/600 pg che leggi online almeno 300 stanno macrando, quindi vai tranquillo
    Il macraggio è consentito ma NON TUTELATO, ovvero se quando torni al pc sei morto, ti hanno derubato, svaligiato casa e stuprato la tua uo-ragazza axxi tuoi



    A questo punto, se le macro non away sono legali, il fatto che la skill Hiding sia segnata sul sito come non macrabile può incidere?

    Inoltre, per fare uno script di macro ci sono limitazioni ai programmi da usare, e quindi ce ne sono di illegali e di legali, oppure tutto è consentito (fermo restando un loop della macro adeguato e non troppo "veloce", quindi 20 secondi potrebbe andare?) ?
    usa razor e/o EasyUo e vai tranquillo
    Originariamente inviato da Restless Soul
    mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
    Originariamente inviato da TerathaN
    Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
    Non ho capito!
    when you try a system administrator .... you don't go back

    Commenta


    • #3
      OK perfetto allora uso Easy UO

      Grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X