annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandone... dragon o ww?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    o in caso puoi prendere anche un rune beetle che nn è male
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #17
      Non so se qualcuno lo ha gia detto perche' non ho voglia di leggere tutto ^^


      Cmq dipende dai mostri che devi affrontare....per esempio un bone daemon lo uccidi + facilmente con una WW che con un drago mentre dentro al gauntlet e' meglio un drago perche quasi tutti i mostri fanno magie di fuoco......

      E poi un'altra cosa importante sono le resistenze...se vai su http://uo.stratics.com vedi quali sono le migliori e cosi ti tami qualcosa di buono....
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Aido
        o in caso puoi prendere anche un rune beetle che nn è male
        Ecco, il rune beetle a sentire la gente che gioca su OSI è superiore a tutti e due per via del poison+bleed...
        ICQ 100629127

        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Jiaozy

          Ecco, il rune beetle a sentire la gente che gioca su OSI è superiore a tutti e due per via del poison+bleed...
          Giusto per curiosità, come sarebbe un Rune Beetle ben trainato in pvp? Ora che i mostri non flizzano più le magie dovrebbe essere una specie di tritatutto, non puoi bloccargli il cast e ti bleeda/poisona in loop...


          Potrei aver detto un mucchio di idiozie, non ho mai avuto un tamer, però mi incuriosisco.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Andrei Ayanori


            Giusto per curiosità, come sarebbe un Rune Beetle ben trainato in pvp? Ora che i mostri non flizzano più le magie dovrebbe essere una specie di tritatutto, non puoi bloccargli il cast e ti bleeda/poisona in loop...


            Potrei aver detto un mucchio di idiozie, non ho mai avuto un tamer, però mi incuriosisco.
            Non ne ho idea però vedere Anarthema degli AoT tamarsene uno la sera stessa che hanno implementato Tokuno mi fa pensare che possano essere buoni..
            ICQ 100629127

            Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

            Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

            Commenta


            • #21
              Mi meraviglio che nessuno abbia detto "froum sbagliato"

              Commenta


              • #22
                WW in pvm Dragon in pvp

                Ancient NoX Wyrm for ever

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Restless Soul


                  aumentano percentualmente i danni inflitti se si trovano con una o piu' creature del loro tipo *demon* *dragon* *ecc*

                  Lo leggi nel paperdoll della creatura in fondo se non erro: "Pack Instinct: Dragon", per es.

                  Edito per dire che pare ci sia gente che facesse o fa tutt'ora pvp con 5 frenzied ostards ^^
                  si lo so cosa e' il pack instinct -_-.... intendevo che nn mi sembra che ww e night lo abbiano

                  Commenta


                  • #24
                    allora magari in questo periodi vi siete dedicati a trainare un rune e a skillarlo per bene...
                    chi mi dice pro e contro tra rune e dragon???

                    Commenta


                    • #25
                      io ce li ho tutti e due il dragon è più forte se partliamo di pet alla skill cup,ma considera che la ww ora è tutta skillata non ti rimane che tamarla e farla bondare, il dragon ci metti una vita a skillarlo,quindi inizia co na ww e magary prendi un dragon e lo lasci da qualche parte ogni tanto a skilla anche se vedrai che se vai sulla ww ti trovi subito bene.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #26
                        il rune è solo pvp in pvm i dragon lo sbranano.
                        la cosa buona è che casta tanto oltre ad avere poisonig a 120 e oltre che non è male,in più bledda pure .
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                        Commenta


                        • #27
                          ho un rune con poisoning a 123.6 e in pvm non sta affatto sotto alla ww o al dragon...
                          rune rulez!

                          Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

                          Originally posted by Olatunji
                          Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

                          Commenta


                          • #28
                            In 7 casi su 10 delle creature che affronterai ti sarà molto più utile il Dragon, ma solo se avrai la pazienza di skillarlo per bene.
                            Ha molti più hp della WW e dà al tamer il tempo di curarlo prima che muoia contro mostri molto forti (Dark Father, Ancient Wyrm, ecc..)
                            Ma se sei rapido a curare e magari hai anche soppato Vetrinary la migliore accoppiata in assoluto è Rune Beetle + Nightmare, una combinazione micidiale!!


                            icq: 415-573-826

                            Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

                            "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

                            William Wallace (1272 - 1305)

                            Commenta


                            • #29
                              Il dragon stravince...già a 117 di dex figuriamoci a 125.
                              Poi con la storia dell'auto bless può arrivarti a 130 e passa
                              molto + forte + mana della ww e resistenze in genere + alte tranne cold e poison che son un po' + basse.


                              X quanto riguarda il rune....devo provarlo skillato al massimo così vediamo quanto subisce e quanto mena.... da ora quello che si evince è un ottima dex e conseguenti bleed attack e poison lethal frequenti(combo micidiale)+ magie il che in pvp sarebbe ottimo.
                              Come se in sostanza un mago fencer poisoner avesse kriss x poisonare e warfork x bleedare insieme+ Magie al livello Elder.
                              In più ha l'abilità CORRUPT ARMOR che di fatto nullifica le res dell'armor per un brevissimo periodo di tempo.
                              Questi attacchi frequenti e questa abilità speciale compensano la forza scarsina dello scarabeo"Mistico" che ricordiamo va dai 400 ai 475(meno di un night in sostanza).

                              Le res non sono in genere la parte migliore purtroppo...almeno da quello che ho potuto testare lorrando diversi rune tamati. tranne res poison che, indiscussa, è la + alta.
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 23-06-2005, 12:37.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X