annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandone... dragon o ww?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandone... dragon o ww?

pensate i pet allo skill cap è meglio il dragon o la ww? il dragon fa anche magie la ww no che pet prendo?ho 86 in taming e fra poco prenderò il dragon, non ho molti puntia disposizione
    archery120 anatomy100 tactics120 chivarly 70 animal lore 100 veterinary 90 animal tming per ora 86 ma se non la devo portare a 100 o 110 alzo altre skill...che faccio??consigli!!!

mmm guarda io ho fatto anient para e ho visto che il pet migliore è il dragon, se con un mostro del genere è così forte, a parere mio è superiore in qualunque caqso... poi io sono niubbo style...
    When u'r smiling

Commenta

se vai a doom dragon, devi sl guardare le resistenza alla fine, se i mostri contro cui vai tiran fuoco vai con il dragon, se invece sparano cold vai col WW(meglio sempre andare contro questi ultimi xke il WW para e il night spara)

e la chitarra?

suona

ICQ 590-218-729

Commenta

tanto tanto tanto tanto tanto.....

asd non la sapevo questa cosa... ma le resistenze fisiche del dragon sono migliori?
        When u'r smiling

Commenta

Bhe se parliamo di skill cappate, direi che il dragon vince su tatta la linea...ha ress più alte al fisico e al fire, e in genere i mostri castano spell di fuoco...poi per non parlare degli hits...
          Io uppo per il Dragon decisamente! :P

In UODreams sono:
          The EvilGod[KrT]
          - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

Re: domandone... dragon o ww?

Originally posted by zao
            il dragon fa anche magie la ww no
            e questa dova la hai sentita? fanno entrambi magie, anzi, considera che la ww ha magery piu' alta appena tamata,mentre il drago la ha molto bassa quindi ti ci vorra un po a macrarla.
            cmq senti, alla fine vanno bene entrambi, cioe' nn ce' una grossa differenza fra i due. se rulli con uno rulli anche con l' altro

Commenta

Si si il dragon dura il doppio contro i mostri grazie alla res fisiche poi fa molto + male con 1 morso! Ecco la fine kefai se lo fai incazzare
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

uppo x il dragon x i motivi sopra citati ^^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by Lord Gomez
                  Si si il dragon dura il doppio contro i mostri grazie alla res fisiche
                  no. il drago ha res fisica da 55 a 65, la ww da 55 a 70(la mia ha 70)

Commenta

Una disputa vecchia come il mondo..dovreste vedere i commenti sul bestiario di uod.. cmq io sn sempre stato pro-dragon, ma c'è da dire ke ww e night se combattono assieme hanno pack instinct quindi...bho...

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Originally posted by Skullx
                      ma c'è da dire ke ww e night se combattono assieme hanno pack instinct
                      eh?

Commenta

Originally posted by Oberon

eh?
                        aumentano percentualmente i danni inflitti se si trovano con una o piu' creature del loro tipo *demon* *dragon* *ecc*

Lo leggi nel paperdoll della creatura in fondo se non erro: "Pack Instinct: Dragon", per es.

Edito per dire che pare ci sia gente che facesse o fa tutt'ora pvp con 5 frenzied ostards ^^

Commenta

Originally posted by Restless Soul

aumentano percentualmente i danni inflitti se si trovano con una o piu' creature del loro tipo *demon* *dragon* *ecc*

Lo leggi nel paperdoll della creatura in fondo se non erro: "Pack Instinct: Dragon", per es.

Edito per dire che pare ci sia gente che facesse o fa tutt'ora pvp con 5 frenzied ostards ^^
                          tra un po girera gente con lallo e 4 gaman

cmq il dragon ce ne metti a skillarlo...

ICQ 590-218-729

Commenta

ma c'è da dire ke ww e night se combattono assieme hanno pack instinct quindi
                            -_-"

ad ogni modo io preferisco la ww :O
                            1- è più bella
                            2- la tami con magery alta e non ti scazzi a skillarla
                            3-ha dex + alta
                            4-fa 50% cold e 50% fisico

cmq sono pet diversi, validi entrambi ma con diversi tipi di mostri.
                            (tranne in pvp che la ww va giù con 3 flame da slayer)

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ma c'è da dire ke ww e night se combattono assieme hanno pack instinct quindi...
                              White Wyrm
                              Pack Instinct : NONE

Nightmare
                              Pack Instinct : NONE

Non significa che hanno lo stesso pack instinct ma significa che NON LO HANNO: non hanno alcuno bonus con nessun'altra creatura...

Originally posted by Restless Soul
                              SE fosse scriptato il pack instinct (perchè da che ne so NON funziona) 5 frenzied fanno istakill perchè fanno un male della madonna, aumentando a dismisura i loro valori a causa del Pack Instinct..

Finchè non implementaranno anche questo uppo il dragon, anche se il WW è più facile da skillare perchè parte con skill più alte di base, mentre il dragon parte con pochissima magery, le res sono migliori quelle del Dragon, perchè di mostri che castano mind blast in loop ne devo ancora vedere, però di explo-flame dai vari mob ne ho presi pure troppi...

Ogni bestia ha i suoi pro e i suoi contro, devi decidere tu all fine!!
                              Ultima modifica di jiaozy; 21-06-2005, 15:29.
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X