annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stat/Skill loss hiryu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stat/Skill loss hiryu

    Allora, come è stato scritto sul forum appena uppato tokuno gli hiryu non andavano in statloss--->Bug.
    Il giorno dopo andavano sia in statloss (giusto) che in skillloss(non proprio giusto)--->Bug.
    Dopo un po è stato postato sul forum che sarebbero andati solo in statloss e che le skill di quelli precedentemente tamati sarebbero rislite (correggetemi se mi ricordo male), ora..mi si è bondato l'hiryu con 40...45 max come media skill, e ricordo che al taming erano ben più alte, a parte il fatto che non sono risalite come fix diceva, se lo skillo fino a quanto saliranno?

    Se non si capisce un tubo scusatemi, è causa dell'ora tarda e della stanchezza accumulata..^_^

    Ringrazio anticipatamente per le risposte.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

  • #2
    Re: Stat/Skill loss hiryu

    Originally posted by Zeframh
    se lo skillo fino a quanto saliranno?
    100

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta


    • #3
      quindi ho un hiryu buggato?? era sopra i 110 al taming...
      Me ne devo tamare un altro ed aspettare un altra settimana o è possibile recuperare questo in quanto è stato un errorino...ammettiamolo..vostro?

      ------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

      Commenta


      • #4
        Up

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta

        Sto operando...
        X