annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eva int o inscription?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eva int o inscription?

    dovendo scegliere una delle due skill quale terreste?

  • #2
    Dipende cmq il tipo di pg a cosa serve (pvp o pvm) direi cmq entrambi eva int
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      sicuramente eva int
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

      Commenta


      • #4
        Sono due skill molto importanti, e insieme possono starci tranquillamente su un mago


        Esempio:

        Wrest/Fenc/Sword/Mace
        Magery
        Meditation
        Eval Int
        Inscription
        Resisting Spells
        20 punti (in base a quanto sei "vecchio" con l'account ) su Focus/Poisoning etc.

        Ovvio che se nel template vuoi inserire Tact-Ana-Poisoning-Spirit Speak etc non riesci a tenerle entrambe, ma se è un maghetto da pvp ti consiglio VIVAMENTE Eval altrimenti no danni

        Ciaps

        Commenta


        • #5
          io sono da pvm mago bardo tamer
          ho le 2 skill del bardo
          le 2 del tamer
          e le 3 del mago
          ma le 2 del bardo le ho già soppate e vorrei anche soppare magery e visto che una delle 2 rimanenti del mago devo per forza abbassarle mi servivano un po di consigli...

          cmq per ora grassie

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Saurax
            io sono da pvm mago bardo tamer
            ho le 2 skill del bardo
            le 2 del tamer
            e le 3 del mago
            ma le 2 del bardo le ho già soppate e vorrei anche soppare magery e visto che una delle 2 rimanenti del mago devo per forza abbassarle mi servivano un po di consigli...

            cmq per ora grassie

            Mi spieghi a cosa ti serve soppare magery >_<'

            Commenta


            • #7
              per nn fallire gli incantesimi di 7° e 8° circolo

              Commenta


              • #8
                Si ma usate un pò di furbizia ragazzi, sei tamer e bardo, se un paio di volte flizzi un vortex o cmq una spell di 8° circolo puoi contare sempre sui pet e sulle abilità del bardo, non è una grave perdita, non sprecare soldi e la sop stessa, è inutile su quel pg, fidati dammi retta
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  credo proprio di dovervi ascoltare... sicuramente ne sapete + voi di me...
                  ora mi sorge un'altra domanda:
                  con il template che ho ora praticamente avrei inscription a 80, secondo voi la tengo o posso portare necro a 80?

                  Commenta


                  • #10
                    Questa è una libera scelta personale
                    80 inscription ti avvantaggia sulle spell di magery, skill che userai non molto per via dei pet
                    80 necro non è male anche se flizzerai parecchio 2-3 spell, ma può diventare un pg molto buono, vedi strangle, vedi animate dead ecc. C'è però una cosa, necro senza spirit speak non vale molto perchè si bilanciano fra loro, un pò come taming con animal lore.

                    Io ti ho dato una panoramica abbastanza completa, la decisione la prendi tu
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      a me necro interessava appunto per animate dead, ma mi pare che questa spell sia indipendente da spirit speak o sbaglio?

                      Commenta


                      • #12
                        No, Animate dead è una delle poche skill del necro che non necessita spirit speak

                        EDIT: Ho visto su stratics che con 40 necro hai la riuscita della spell al 100%
                        Ultima modifica di Puch; 21-06-2005, 01:01.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        ICQ: 474222675
                        MSN: puchkp@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          mmm buono, e avrei altri 40 punti

                          EDIT: a me sembra che 40 sia la skill minima...
                          Ultima modifica di saurax; 21-06-2005, 01:26.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Puch
                            No, Animate dead è una delle poche skill del necro che non necessita spirit speak

                            EDIT: Ho visto su stratics che con 40 necro hai la riuscita della spell al 100%
                            Ehm...faccio notare che senza spirit la forza del mostro che animi diminuisce drasticamente...ad esempio usando animate dead su una ww tira fuori skeletal dragon con 100 ss, e mi sa flesh golem o qualcosa del genere senza ss..quindi conta eccome .

                            Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                            Commenta


                            • #15
                              inscription ti aumenta lo spell damage increase di 1% ogni 10, quindi ti consiglio eval int che e molto piu utile. magery soppala almeno a 110, perche a 100 non flizza una o due volte, ma ti puo flizzare anche 10 volte di seguito, e successo sempre a me, e anche se in pvm te la potresti cavare anche se flizza, e sempre molto rischioso e soprattutto molto scocciante. quindi metti 110 ed eval int. per necromancy e una scelta personale, io preferirei aumentare lo spell damage increase anche mettendo inscription solo a 80 o meno, soprattutto se non hai spirit speak, ma e una scelta personale
                              io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X