annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eva int o inscription?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    avevo anche senti parlare di parry am mi sa che a 40 e con dex bassa nn serve a una cippa, no?

    Commenta


    • #32
      meditation assolutamente tanto fatti questi conti il pg che sta scritto sopra è "full pet dependant" quindi senza pet non vai da nessuna parte ......

      ora anche se i mostri castano magie etc etc...., persi i pet tu devi scappare visto che non hai neanche una combattiva, devi correre più che puoi, ballare il pet ressarlo e ricominciare.

      d'altronde se tu sei dietro il tuo pet a curare è difficile che il mostro targhetti te dato che non lo attacchi mai, devi solo fare mooooooooooolta attenzione quando lo paci.

      Commenta


      • #33
        si ma il problema piu grosso che ho incontrato alla morte dei pet con il mio tamer res spell 0, e paralyze, che ti preclude proprio la via di fuga... e comunque DEVE essere pet dependant, altrimetni non sarebbe tamer. comunque il rischio che targhetti te e basso ma c'e', c'e' eccome...
        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

        Commenta


        • #34
          bene
          ora mi rimane solo da alzare le skill
          quelle del bardo le ho già a 120
          magery già a 100
          ora sto alzando tamin ma sono a 62, che voglia...

          Commenta


          • #35
            solo una cosa... non ho letto tutto, poi magari edito :P ora i mostri cambiano target, se qualcuno gli si muove vicino... (con me lo han sempre fatto, mentre curo i pet mi riempiono di mazzate... non so cosa sia cambiato) res spell è inutile, ho provato la differenza tra 0 e 100 e ti smontano lo stesso
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #36
              0 volgia d leggermi le 3 pag d sto3d cmq...

              metti eval
              soppare mage a 110 proprio se c tieni ma t serve a poco o nulla la magia d ottavo ke userai + spesso sarà ressurrection
              senza spirit il necro suka e quasi come dire mi faccio 1 mago ma nn metto eval.... 0 senso!

              è verissimo ke senza spirit animi i mongobat dagli skeletal!
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X