annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

profondamente disgustato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • profondamente disgustato

    oggi ne è successa un'altra

    sono andato su felucca in champ
    entro e vengo targettato da una viverna
    i miei pet (in all guard) non mi danno ascolto e la viverna con una ancient wyrm mi killa
    non mi preoccupo (E' TUTTO INSURATO!!!!)
    uno mi ressa e, prima cosa che noto mancano i monili, le ball of summoning.......
    cerco di recallarmi ma nn succede nulla: la spell non ce l'ho (?)
    sento che comincio a preoccuparmi (una goccia di sudore scende sulla mia fronte) controllo lo spellbook....è completo....64 spell......
    mah, sarà stato un caso!!!riprovo altre 20 volte, stesso risultato: non ho la spell!!!!!!
    faccio page, intanto mi killano il night
    rispondono al page fatto 5 minuti prima....devo uscire a piedi (!), mi danno le indicazioni e mi sposto. tempo 1 minuto, sono morto pure io
    l'in***** comincia ad annebbiarmi la vista.......
    altro page, tempo qualche minuto e un GM mi viene a recuperare, mi indica l'uscita, sparisce nella nebbia......forse ho sognato?forse era un GM etereo?mah
    sostenuto dai compagni di gilda vado a recuperare i pet.
    trovo il night ma non risponde ai comandi (facciamo page...son trascorsi 20 minuti e non si sa ancora nulla)

    la cosa più sconcertante è tutti i mei oggetti erano insurati.....perchè solo alcuni li ho ritrovati nell'inventario?
    si è salvato tutto tranne i monili e le ball
    PERCHE'???????
    sono morto tante altre volte e TUTTO era nel mio zaino
    perchè oggi no?????

    sono profondamente deluso!
    non credo che continuerò a giocare.......è già capitato altre volte che abbia perso qualcosa per problemi del gioco, non a causa mia.........
    mi è stato detto "non ci possiamo fare nulla"......"ricomincia d a capo"...........ok.....mi son dato da fare e mi son fatto il culo per trovare dei pezzi validi per la mia armor.....non è stato smeplice trovare un anello LRC 20%.......il bracciale mi è costato 250k......

    (dal page son passati 35 minutie non si vede ancora nessuno.....)

    ........mi son stufato di passare ore a giocare e poi ricominciare sempre da capo...........

    scusate lo sfogo.....che tanto non servirà a nulla.......come sempre!

    immagino già le risposte dei GM e sei pg più anziani mi son già state date in precedenza e credo che si ripeteranno anche sta volta):

    non avevi i soldi in banca
    gli oggetti non erano insurati
    non ci possiamo fare nulla
    è stato un errore tuo
    non verifichiamo nemmeno perchè tanto nel 99% dei casi si riscontra un errore del giocatore(questa è quella che preferisco!!!!della serie uccidiamo tutto un popolo....tanto il 99% sono terroristi....mah)
    ricomincia da capo....tanto li troverai di nuovo
    etc etc

    vabbè....tanto è inutile anche continuare.......
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    capita e pensa a quelli ke hanno perso tutto l'account e non solo qualke monile da 250k....

    ....quindi aspetta 5 min il tempo ke t calmi e vedrai ke non c pensi +

    Ultima modifica di ultrasCT; 20-06-2005, 17:39.
    On UODreams since May 2004:
    - Sniper Wolf ex [-§-]
    - Malandrino [F&F]
    - Regdar

    Commenta


    • #3
      Nei dungeon di Felucca non puoi recallarti.

      Sei sicuro che i pet fossero nutriti e in adeguate condizioni di felicità?

      Sei sicuro di non avere semplicemente finito i soldi in banca?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Andrei Ayanori
        Nei dungeon di Felucca non puoi recallarti.

        Sei sicuro che i pet fossero nutriti e in adeguate condizioni di felicità?

        Sei sicuro di non avere semplicemente finito i soldi in banca?
        eccoli li...lo sapevo!lolololoolollolool

        che dai dungeon di felucca non ci si potesse recallare nn lo sapevo.....ma ricordo che da chiedendo aiuto nel gioco si veniva recallati in una città sicura!anche questo0 non vale nei dung di felucca?

        i pet erano wonderfull,ho 110 in taming e 120 in animal lore

        ho controllato in banca....ho 80k ancora disponibili
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

        Commenta


        • #5
          Bhè, ma tu non puoi fare page per farti teletrasportare solo perchè sei in una situazione scomoda, oppure usare il Move del "fisicamente bloccato" a piacimento.

          L'insure...hai controllato che fossero Insurati? Avevi in un periodo antecedente finito i soldi in banca di insure per poi rimpinguare i fondi?


          Per i comandi (ti so dire poco perchè non ho mai avuto un tamer su nessuno Shard): usi razor? So che per alcuni ordini può dare problemi. Li avevi messi in all guard in un'altra locazione oppure hai dato il comando quando ti ha attaccato la viverna?

          Commenta


          • #6
            dal champ nn si recalla quindi è normale..per tutto il resto nn saprei davvero ke dirti...
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Allora:
              Andrei ti ha suggerito la cosa piu' probabile, vale a dire:
              - ti era finita l'insurance qualche giorno prima DUNQUE
              - alcuni oggetti si erano disassicurati perché non avevi i soldi DUNQUE
              - hai riempito la banka ma non riassicurato gli oggetti in questione DUNQUE
              - morendo li hai persi

              Il fatto che i pets nn ti rispondevano potrebbe essere dovuto al fatto che non avevi i monili, sempre ammesso che avessero un bonus taming o lore. In piu' quando un pet muore e lo ressi credo gli venga fame.
              Resta il fatto che se slogghi e rilogghi rapidamente i pets sperduti ricompaiono accanto al tuo pg.

              Il fatto che non puoi usare l'UOTAXI e' un po fuori luogo... tutti quelli che sanno che c'e' lo hanno usato almeno una volta... e comunque non e' questo il problema qui.

              Posso solo dirti di aver pazienza, i monili si ricomprano e se fai fatica a fare 250k dovresti informarti un po sui tailor BODS 0.1. Ne puoi prendere 1 all'ora per PG e valgono 6k. In 24 ore ne prendi 120, che valgono 720k e vendono come il pane.
              Credo che su www.easyuo.com trovi pure uno script che autologga e va a prenderli ogni ora... a buon intenditor...

              Concludo provando a farti sorridere... mi ispiro allo sfortunello che ha detto la frase "mal comune mezzo gaudio" (sicuramente giocava a UO):
              una volta ho consegnato un BOD da barbed kit (valore 6kk) e ho ricevuto in premio un horned kit (valore 100k). Ho postato perché secondo me era un bug bello e buono e la risposta leggila qui:

              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=365218

              Insomma m'arrangio fino a quando capitera' ancora. Problemino... se faccio un filmatino di UO mentre gioco, diventa talmente lento che non riesco a consegnare i bods... Bello eh?

              Insomma come al militare:
              Io: "Mi fa male qui!"
              Superiore: "Io non sento nulla"
              That Is Not Dead That Can Eternal Lie, And After Strange Eons Even Death May Die.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sniper Wolf
                capita e pensa a quelli ke hanno perso tutto l'account e non solo qualke monile da 250k....

                ....quindi aspetta 5 min il tempo ke t calmi e vedrai ke non c pensi +

                Account comprensivi di Tome Of Lost...Horselord...Stormgrip...carapace...kasa of the ra-jin.... basta non voglio ricordare...NON VOGLIOOOOOO >.<

                Commenta

                Sto operando...
                X