annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio stat archer pala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora fidati di me.. Avevo un pala archer da pvm(perche mi e' stato bannato l'account e ora ho perso il pg buuuuuuuuuuuuuuu...)

Cmq stat: frz 80, dex 95 e int 50

skill: archer 115
    tactics 100
    ana 100
    heal 100
    res spel 100
    medi 100
    chiv 85 se riesci soppa 120 archer e metti chiv a 80

In qst modo puoi mettere juka of the king x andare a fare pvm contro draghi... avendo cosi tanto mana riesci a fare enemi of one e consacrate weapon velocemente e farai a colpo dai 110 ai 124 danni!!!!!!!! un drago lo tiri giu subito.....

In teoria ti compri 2 anelli cn cui arrivare a 105 di dex xke cn 105 hai la massima velocita di tiro cn l'arco... Se poi invece del juka riesci ad avere un arco sempre dragon slayer ma cn hit mana leech inizi a soppare tactics e ana cosi da aumentare ancora di piu il danno e tiri giu medi... tanto nn ti serve a niente xke quando tiri una frecciata ti recuperi il mana automaticamente!!!!
    Io avendo una arco del genere avevo soppato ana e tactics a 110 e avevo 85 di medi ed era veramente fortissimo.... ma se vuoi usare il juka il pg e' qll che ti ho detto sopra..

Fammi sapere se ti piace Bye ^^

Buuuuuuuuu bannati 4 account..... buuuuuuuuuuuuu

Commenta

Originally posted by wazzakanazza
      cn 105 hai la massima velocita di tiro cn l'arco...
      da dv arriva questa ca**ata?

con 105 d destrezza un bow swinga 3,5
      nemmeno con 250 d destrezza un arco swingherà mai massimo, x quello bisogna avere un driad ke ha ssi 50% e cmq con il dryad e 105 dex si resterebbe cmq a 2,5 secondi...

io come stat farei 100-120-30 da soppato +25, altrimenti con sop +10 e metti un helm of insight (consiglio altamente la sop ke costa meno)

ICQ 590-218-729

Commenta

le sos sui pvm sono sprecate

Commenta

Grazie dei consigli raga
          Io per ora sono messo così, ho stat 80 -115 - 35 (sossato +5 la dex) Con vari equip e monili arrivo a 132 dex e 40 mana, ho mana reg 2 per ora e stamina reg 3, va bene momentaneamente così?
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
            Grazie dei consigli raga
            Io per ora sono messo così, ho stat 80 -115 - 35 (sossato +5 la dex) Con vari equip e monili arrivo a 132 dex e 40 mana, ho mana reg 2 per ora e stamina reg 3, va bene momentaneamente così?
            hai molti soldi da buttare? ring of the vile e togli pure focus dal template e c metti res spell

ICQ 590-218-729

Commenta

Ultimamente sono un pò a corto
              O_o ress spell sta nel template anche senza focus
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

io ho il pala arcer che uso a doom.

ho messo 80-100-45.
                comunque poi le piccole differenze o relativamente piccole le fai con gli items che indossi .

cerca monili con hci quello è importante per un arcere.
                Considera che il mana per un paladino ser ve,io pero ne'armor ho piccoli bonus per la destrezza,se trovi pezzi con bonus sull'inteligenza alza a 110 destrezza.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                X