annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio stat archer pala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio stat archer pala

Mi servirebbe un consiglio su come distribuire come si deve le stat dell'archer pala, sul topic dei template ho visto che suggerisce 90 - 85 - 50 Ma alcuni amici mi hanno detto che la dex è troppo poca e l'int è sprecata, quindi mi hanno cosnigliato 80 - 125 - 20 ma penso così sia troppo poca int
    Chi mi chiarisce le idee per favore?

thx in anticipo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

io ce l'ho
    70-120-35 (ma io uso anke meditation)

Commenta

Io ho intenzione di mettere solo Focus, dite che 85 dex è poca? :\
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Spari e ti curi troppo lentamente
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Quindi? Magari un abbassamento di str a 80 e int a 40? così li metto su dex e arrivo 105.. Completate le risposte non fatele a metà pls

Commenta

io son sossata con sos 20 e ho 80/120/45

Ma ho magery nel template..quindi credo potresti tenere int piu bassa
            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Uhm... Quindi dovrei mettere str a 80, quanto basta x un minimo di hp e poter usare quando servono juka bow, int 35 e dex 110... Basta? Magari un qualche monile per dex o int lo trovo così mi regolo di conseguenza...

Commenta

Altra domanda: Mi sono accorto di possedere un bracciale damage inc 13% str+4 e 68luck, ed un anello int+6 lmc 1% e healing+9
                Stavo pensando di mettere 76str con bracciale +4 (quindi 80 finale) e int a 29 + anello +6 (35 risultato finale) e di mettere i 10 punti su dex ed arrivare a 120
                Però ho un dubbio, mi pare che per usare i juka bow ci voglia 80 str effettivi senza monili... è vero?

EDIT: Sul sito c'è la seguente spiegazione per i juka bow:
                "Gli archi sono utilizzabili solo da pg con almeno 80 DEX and 80 STR. Questi valori fanno riferimento alle stat base, è quindi possibile ad esempio indossare plate che portano DEX sotto 80 durante l’utilizzo."

Che significa quindi è possibile indossare plate che portano dex sotto 80 o_O... Epoi funge solo con dex? Aiutatemi nn ci sto capendo una sega >_<
                Ultima modifica di Puch; 20-06-2005, 18:20.

Commenta

visto ke ora i mostri cursano pure t consiglio 90 str 35 int e il resto dex

pure io avevo focus (ma forse è mweglio med e un po di SR nell'equip) poi pezzi lmc mr1..nn sono diff da avere!

così sarebbe poca dex ma devi colmare questa lacuna con monili (HCI + bonus stat oppure DI + bonus stat) e metti i pugilist!

beh nn t ho sparato arte maggiori o sos perkè nn credo sia tuo interesse per ora! cmq DEX + alta possibile!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Ho una armor con un totale di 13% lmc, e mr1, però mr1 lo ho sui guanti, mi conviene indossare i guanti mr1 o i gloves of the sun (lesser di tokuno) che ha lmc 5% e lrc18% con resistenza fire a 24?

Commenta

uppo dai che mi conviene?

Commenta

lascia stare la lrc nel pala... spendi qualke thiting in più? ma ki se ne frega. cmq secondo me la forza di un pg sta più negli item ke indossa che nelle skill/stat ke ha.
                        detto questo 80-110-35 è la migliore soluzione credo... ma se vuoi un pg sgravo nn può bastare. quindi se non puoi permetterti una buona sos almeno fatti un equip con stamina increase, mana increase, lmc, e mana reg. nei monili oltre a propietà tipo hci e damage increase, cerca qualke bonus alla strenght.
                        buona fortuna

Commenta

mettiti str 70 dex 125 e int 30 poi per lequip pugilist e dread o hunters headress e il resto stamina reg e stamina increase, monili hci e la repeating possibilmente hml

Commenta

con 80 e peggio ke mai 70 str hai 3 hp e nel pvm nn si po fa ste cose dai! io voglio vede ki di voi ha 70str...

io gioco con 80 ma ha un archer mago e il discorso è diverso li...

cmq come t hano già detto lascia stare la lrc nn c fai nulla...
                            mr1 è poco....
                            trovati item mr1 lmc 4/5 ke nn sono introvabili anzi!! t fai 1 horned ed escono!

per i monili invece vedi ke ho scritto su!|
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by rrtype
                              con 80 e peggio ke mai 70 str hai 3 hp e nel pvm nn si po fa ste cose dai! io voglio vede ki di voi ha 70str...

io gioco con 80 ma ha un archer mago e il discorso è diverso li...

cmq come t hano già detto lascia stare la lrc nn c fai nulla...
                              mr1 è poco....
                              trovati item mr1 lmc 4/5 ke nn sono introvabili anzi!! t fai 1 horned ed escono!

per i monili invece vedi ke ho scritto su!|
                              io avevo un archer puro con str 70 e ci facevo i balron da solo senza armor si, senza dread pirate e senza monili str increase basta che hai repeating slayer ti fai forul solum divine fury e consecrus e se hai stamina alta( io avevo 125 piu 8 dei pugilist piu 10 di bonus stamina) swinghi a un sec 60-70 danni ,healing a piu di 70 qlc pozza per la stama e in caso di emergenza ritirata strategica^^

Commenta

Sto operando...
                              X