annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come MAcro Magery da 100 a 120?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come MAcro Magery da 100 a 120?

    CDT
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

    s*******mento oh yeah!

    PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

  • #2
    usa le armi che hanno magery -26-29 ecc.
    si trovano spesso chiedile in giro te le regalano,abbassano magery e cosi puoi macrare più velocemente
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      non si trovano cosi facilemente perche devono avere spell channel...
      se non non funzicano

      Commenta


      • #4
        io ora sono a 105.5 soppato a 110 e con un bracciale ke mi porta a 110, cosi giro normalmente a castare vortex e si alza (stamattina ero a 95 e oggi a 105, ma probabilmente arrivo a 110 entro stasera...)

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Originally posted by FeBosS
          non si trovano cosi facilemente perche devono avere spell channel...
          se non non funzicano
          ne ho buttate da poco una ventina buona,è vero che serve spell ma si trovano,se chiedi in giro qualcuno ne ha di sicuro,se la trovao a casa in qualche baule te la regalo io.
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta

          Sto operando...
          X