Cerco una macro funzionale e funzionante per Easy UO che mi permetta di raccogliere FLAX dal mio campo senza dover impazzire cliccando milioni di volte se ne avete una passate pls
Originally posted by Chen Lee Yhong Cerco una macro funzionale e funzionante per Easy UO che mi permetta di raccogliere FLAX dal mio campo senza dover impazzire cliccando milioni di volte se ne avete una passate pls
Originally posted by Chen Lee Yhong Cerco una macro funzionale e funzionante per Easy UO che mi permetta di raccogliere FLAX dal mio campo senza dover impazzire cliccando milioni di volte se ne avete una passate pls
siccome gioco in diversi shard e come me molte persone giocano in diversi shard, magari qualcuno di questo forum poteva essere in possesso della macro, che magari usava o usa anche da qualche altra parte
Originally posted by Chen Lee Yhong siccome gioco in diversi shard e come me molte persone giocano in diversi shard, magari qualcuno di questo forum poteva essere in possesso della macro, che magari usava o usa anche da qualche altra parte
Mio dio questo poi.....
Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
Commenta