annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• taming

mi sono dato da poco al taming...
    ci sono alcune cose sulle quali avrei bisogno di delucidazioni...
    1- avere taming + alta della skill che serve per tamare una creatura serve solo per la percentuale di riuscita?
    2- la stessa cosa vale per animal lore?
    3- seguendo la scaletta indicata per alzare taming, mi conviene usare qualche script per macrarla o devo fare tutto a mao?
    4- se avete qualche script utile potreste indicarmi dove reperirlo?
    per ora penso sia tutto
    tnz

Allora

1- Certo, più hai alto taming più facilmente tami quel tipo di creatura..
    2- Animal Lore influisce su taming, per tamare/comandare ed eventualmente cavalcare un pet
    3- Dipende da te, si può benissimo macrare anche a mano, con uno script impieghi meno tempo, più che altro non ti scocci a stare tutto il tempo appiccicato allo schermo per tamare, ma cmq è uguale.
    4- www.easyuo.com
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

1) si
      2) animal lore puoi averla anche a 0 ma poi non puoi comandarlo...non puoi rilasciarlo.
      3) io ho due tamer e ho usato UNCLE DAVES script...è uno script semiautomatico...fai manaul tame e selezioni l'animale da tamare.nel frattempo guardi il forum o fai qualcos altra.appena il prog ti dice status:idle significa che ha finito di tamarlo...lo uccidi e ne selezioni un altro .
      4) lo script l'ho preso nel sito di easyuo.

Commenta

intanto grazie

per quanto riguarda easyuo avevo già scaricato qualche script ma nessuno riesco a farlo funzionare correttamente

quale avete usato di quelli elencati? eventualmente quali modifiche ci devo apportare?

grazie ancora

Commenta

La prima volta l'ho macrata a mano poi account purgato vabbè..
          La seconda ho usato lo script RoadkillUltraTamer
          In pratica ti fa settare in che zona vuoi tamare, come killare il pet una volta aver preso 0.3 o eventualmente tamato, e ci sono altre opzioni. E' abbastanza semplice da settare, lo trovi nella sezione Script/Taming su easyuo
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

sto provando ad usare RoadkillUltraTamer a moonglow ma continua ad andare in giro, suonare e hiddarsi e basta...

mmm

Commenta

con animal lore a 100 obbedisce una ww? mi conviena alzarla? o posso diminuirla?

Commenta

con animal lore a 100 comandi di tutto se hai la skill minima anche in taming.
                tanto per farti un esempio e farti capire...
                molti soppano taming a 110 facendola alzare con monili per predere il fire...ma ad esempio se hai taming a 95 appena levi i monili il firesteed non ti ascolta piu...io con lore 120 riesco a comandarlo ugualmente anche con taming a 95...
                sono dipendenti una dall'altra....
                puoi anche portare taming a 120 e lasciare lore a 20
                cmq
                fai come ti ho detto io usa uncle daves...
                pero è semiautomatico.
                non è uno script per andare away

Commenta

Originally posted by Saurax
                  sto provando ad usare RoadkillUltraTamer a moonglow ma continua ad andare in giro, suonare e hiddarsi e basta...

mmm
                  Devi impostarlo sia prima che cominci a cercare e tamare pet sia quando inizia, c'è una finestra di status apposta che ti permette di disattivare le skill di aiuto

Commenta

io ora sono a 52.5 e la sto alzando fino a 55 con c i cavalli ma mentre aspetta lo spawn di un horse continua a suonare il mio strumento ma, nella finestra di supporto dello script, l'utilizzo della skill peacemaking è disabilitato...

Commenta

Sto operando...
                    X