annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa do da mangiare al mio pollo ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa do da mangiare al mio pollo ?

visto che è il forum dubbi e domande, credo di poter fare le mie, come tutti fanno le loro ...

non capisco come mai questo topic sia stato chiuso: http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

ora, se i polli sono tamabili, e io me lo tamo, non vedo perché non ho il diritto di chiedere come posso fare per farlo mangiare... non mi pare che vengano chiusi topic in cui qualcuno chiede come bondare nightmare, ww, e compagnia bella. quelli me li son bondati senza rompere a nessuno, il pollo non so manco come farlo mangiare in modo che non si stami. che motivo c'era di chiudere quel topic, prima che qualcuno rispondesse con certezza ?

resta il fatto che non so cosa dar da mangiare al mio pollo, quindi lo richiedo... che posso far mangiare al mio pollo ?

grazie
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

ghghghhghghgghhg
    credo frutta...

cmq nella sezione bestiario trovi tutto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

E basta co sto caz.zo di pollo... Il topic è stato chiuso perchè si era andati abbastanza ot.
      Ti hanno già detto in tanti che mangia grano e fieno, ma non sono ancora stati implementati PUNTO non si bondano polli per ora, tanto non mi sembra niente di così grave, sicuramente non rientrerà nelle cose urgenti da fixare -_-
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sicuramente su OSI i polli si possono bondare

Commenta

Ti ammazzi la vita a far salire taming, tutto a mano. niente macro, tami tutto, bondi tutto ma il POLLO no......

UN POLLO non una WW, un POLLO, un miserabile POLLO....

Non ci sono più i Polli di una volta...

CHE TRISTEZZA!!!!

Commenta

Già...

Si stava meglio quando si stava peggio, non esiste più la mezza stagione !!!

che tristezza.

Commenta

se ricominciano gli OT chiudono pure questo... e io come lo bondo quel pollo ?

comunque, mi son tamato e bondato qualsiasi tipo di macina... ora volevo tamarmi e bondarmi un pollo da pvp, farlo con stats 125/125/125, sperando che gli salissero anche gli hp, insieme a str ... invece str è salita, e lui è rimasto a 3hp
              Originariamente inviato da Keffu
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Un pollo da pvp... O MIO DIO
                Fatti vedere da qualcuno, ma da qualcuno bravo davvero che il caso è molto grave...
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Che pollo

Commenta

Se non è stato ancora implementato il grano,mi spiace non puoi bondarlo.

Commenta

koper mi sembra l'abbia gia detto ke mangia grano ke cmq nn è ancora implementato (e spero nn lo implementino senno tutti ke girano coi polli full 100)

ICQ 590-218-729

Commenta

up per l'iniziativa fuori dagli skemi....ve lo immaginate tutti a felucca col pollo pvp?

ma in sta storia ki è il pollo?
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                        X