annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vestiti Powah

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vestiti Powah

Sto progettando col mio bel sarto di farmi un bel completino cazzuto per il mio bel pg!
    Quello che ho pensato è: completino di fur boots, dublet e kilt in white puro, poi bless deed a stecca e... le gemme arcane. Non le so usare, come si applicano alle vesti? Si possono applicare a tutti gli abiti? Come si applica soprattutto? Finite le cariche arcane come si ricaricano?

I pezzi che si possono arcanizzare sono solo 4
    Stivali mantello robe e guanti

Per di piu' se tu lo fai su un qualcosa di colorato diventa rosso cacchetta...quindi è meglio che lo fai su stoffa normale.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

ma i vestiti arcani nn esistono anche sul celeste??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
        ma i vestiti arcani nn esistono anche sul celeste??

Perchè poi si posson colorare come vuoi
        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Re: Vestiti Powah

Originally posted by Olatunji

Quello che ho pensato è: completino di fur boots, dublet e kilt in white puro, poi bless deed a stecca e... le gemme arcane.
          Occhio che non puoi blessare un arcane cloth e viceversa (da Stratics: Arcane clothing can be dyed like regular clothes , but it cannot be blessed. Also, do not change blessed clothing into Arcane clothing since the blessed status will *not* be retained.).

1)Non le so usare, come si applicano alle vesti?
          2)Finite le cariche arcane come si ricaricano?
          1)Double click sulla gemma e poi click su un pezzo (Robe, cloak, leather gloves, o thigh boots).
          2) Alla stessa maniera.

Commenta

In altre parole le robe "gemmate" sono un bidone, e mi conviene farmi semplicemente il mio completino in pure white e blessare tutto!

Commenta

In altre parole le robe "gemmate" sono un bidone, e mi conviene farmi semplicemente il mio completino in pure white e blessare tutto!
              si esatto.
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
              X