annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Casa

Allora la vorrei cambiare totalmente da com'è ora ma come faccio devo spostare tutto ib banca? ma non ho tutto sto spazo come faccio? help help
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Fatti aiutare da un amico fidato, ma veramente FIDATO magari te le porta in casa sua, ma deve essere fidato.. io l'ho fatto con un tipo che conosco da 4 anni ^^'
    O sennò ti compri 5 lama pack e metti tutto lì
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

fai come ho fatto io ti compri dei lalli ceh portano la roba(nn ricordo il nome quegli ceh usano i minatori)
      ne prendi 5 per pg e gli riempi poi appena hai finito di rifare casa gli svuoti ^^

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Ma xkè che ho detto io
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

nn avevo letto quello dei lama :P

comunque se vuoi puoi ance chiedere aiuto hai gm che se ce ne è 1 in game ti aiuterà volentieri ^^
          (basterà fare page mentre stai giocando e se possono ti aiutano)

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Si ma basta stai spammando su tutta la board ripetendo le stesse cose che han già detto gli altri utenti

Commenta

Dovresti svuotare casa mettendo tutto in alcune casse (dipende ovviamente da quanti object hai at home) poi fai page in game e qualcuno di noi passa e ti tiene le varie casse, dopo aver piazzato la nuova ti riportiamo gli items

Ciauz

Commenta

Io questi gm li amo li sposerei tutti se foste tutte donne e se fossi un'arabo con tanti $$$ x mantenervi
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                X