Allora la vorrei cambiare totalmente da com'è ora ma come faccio devo spostare tutto ib banca? ma non ho tutto sto spazo come faccio? help help
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Casa
Comprimi
X
-
Fatti aiutare da un amico fidato, ma veramente FIDATO magari te le porta in casa sua, ma deve essere fidato.. io l'ho fatto con un tipo che conosco da 4 anni ^^'
O sennò ti compri 5 lama pack e metti tutto lìOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Ma xkè che ho detto ioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Commenta
-
Si ma basta stai spammando su tutta la board ripetendo le stesse cose che han già detto gli altri utentiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta