annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAMING] alcune domande :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TAMING] alcune domande :)

    vorrei sapere se porto taming a 115 animal lore a quanto la posso tenere per risparmiare punti?

    posso macrare taming da 94 in su ocn gli hinryu ? cosa mi consigliate di tamare? non ho peace ne music per tamare night e roba simile

  • #2
    hai degli amuleti taming??
    Perchè gli hinryu se non sbaglio necessitano 99

    Commenta


    • #3
      nn sbagli serve 99 comunque puoi vedere qui che tamare per alzare taming velocemente
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

      SYSTEM OF A DOWN

      RIngrazio Darko26 per la signa

      Commenta


      • #4
        ho migliaia di anelli e bracciali con taming +12 +13 ecc... ma non li metto perchè uso monili fc fcr lrc ecc... ^^ volevo sapere come ridurre al minimo animal lore se ho 115 taming e sapere come fare a macrarla da 94 a 115 se non ho ne peace ne music

        Commenta


        • #5
          ridgeback e kirin no?
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            il problema è che i mostri mi attaccano se non ho peace^^ i ridgeback fino a 94 vanno bene ma poi? devo arrivare a 115

            Commenta


            • #7
              I ridge vanno bene fino a 120, anke se dopo un po' diventa mooooooooolto lenta a salire.. Ma se usi uno script non c'è problema!

              Commenta

              Sto operando...
              X