annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] La solita domanda............

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO] La solita domanda............

Okkei non picchiatemi

Ho provato a fare un search sui vecchi post ma a parte gente che faceva la mia stessa domanda a cui dicevano ma fai un search e non aprire un altro topic non ho trovato NULLA!!

La domanda è:

Cosa influenza l'uscita dei mini artefatti a Tokuno??

Il numero di mostri uccisi??
    LA grandezza dei mostri uccisi??
    La luck??

C'è una formula??

Vi prego non ditemi fatti un search rispondete o mettetemi un link sulla risposta.

GRAZIE :-)

Re: [TOKUNO] La solita domanda............

Originally posted by brigantenero
    ...

Il numero di mostri uccisi??
    LA grandezza dei mostri uccisi??
    La luck??

......
    1 - si sicuramente la quantità

2 - si se per grandezza si intende la fama che possiede il mostro

3 - anche la luck va ad influenzare l'uscita dell' artefatto(anche se si sa in che parte)

si accumulano dei punti percentuale a seconda di quanti e quali mostri uccidi quando ne hai uccisi abbastanza e raggiunto una certa percentuale hai l'artefatto

Commenta

senti francamente se vuoi tanti arte tokunesi prendi 1 mago vai al champ di tokuno munito di bag of sedding (con tante cariche) e mettiti a castare vortex (tieni la lrc la armor luck nn serve)vedrai che in poco tempo avrai tanti tanti arte XD
      fidati

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Originally posted by skraus
        senti francamente se vuoi tanti arte tokunesi prendi 1 mago vai al champ di tokuno munito di bag of sedding (con tante cariche) e mettiti a castare vortex (tieni la lrc la armor luck nn serve)vedrai che in poco tempo avrai tanti tanti arte XD
        fidati

Sarò stupido ma a me piace guadagnarmeli poi il mio mago è ancora una schiappa.

Quindi uso il mio paladino e picchio

Preferisco sudarmeli e prenderne di meno.

Poi come ho già detto altrove stò tirando su tanta di quella roba sgrava che mi aiuterà in futuro!!

GRAZIE PER LE RISPOSTE!!!

Commenta

Originally posted by skraus
          fidati
          però skraus okkio a hiddari bene poi che i vortex targettano gli hiryu e poi gli hiryu attaccano te e ti smontano. :P

se vuoi farli rimanendo away meglio stare comodamente a casetta tua ma prima lasci i pet su all stop al champ

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
          X