annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giokare in locale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giokare in locale

    Scusate raga sento molti raga dire ke giokano in locale ma come si fa? e ke serve x farlo? tnk mille
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    Ti incollo una semplice guida scritta da Julius Heide qualche tempo fa.
    " COME ALLESTIRE UN SERVER IN LOCALE

    a novel by Julius Heide

    Gli ingredienti:

    - Librerie Framework .NET
    Se avete già installato Razor queste nn vi servono.

    - UO Gateway (per loggare con facilità sia su Dreams che sul locale)

    - RunUO 1.0.0
    per far giare il server in locale

    - The Pandora's BoX
    per lollarvi da Adim e piazzare robazza (arredamento e altro) nel vostro nuovo mondo.

    Primo Step:

    Installate RunUO e fatelo girare: vi chiederà se volete fare un account da Admin voi dite YesSsss e settate user e password.

    Secondo Step:

    Installate UO Gateway fate add local server e mettete, oltre al nome del nuovo server, l'indirizzo (Server dns/ip) che è 127.0.0.1 lasciate la porta settata su 2593. Lasciate Remove Encryption e salvate.

    Terzo step:

    lanciate il client con UO Gateway selezionando ovviamente il locale appena immesso. Dentro mettete user e pass da Admin che avete scelto installando RunUO. Inutile dire che sotto deve giare il server RunUO senno' nun funzia una ceppa....

    Quarto Step:

    Installate e lanciate Pandora's BoX. E' un tool molto facile da usare per creare oggetti in game (ovviamente solo nel vostro locale.... )"

    Commenta


    • #3
      Tnk elenoir mitico ^^
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        Ma se per esempio voglio addare non so tokuno, ci vuole il relativo script (che mi pare sta sul sito di runuo) come faccio? Questo anche x gli altri script
        Thx in anticipo
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          perchè non trovo pandora's box? qualcuno misa indicare dove posso saricarlo? il link qui non mi funzia!
          comunque indicazioni veramente ottime tnx

          Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

          Commenta


          • #6
            ok l'ho trovato! ma adesso qualcuno mi sa spiegare come funziona?
            quando schiaccio sui comandi escono le parole sopra il mio pg ma non succede nulla...xkè?
            tipo...creare un oggetto...
            aiuto plz

            Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

            Commenta


            • #7
              Io the pandora's box ancora non l'ho trovata qualcuno mi da il link da cui prenderlo? vi ringrazio
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

              Commenta


              • #8
                Ankio vorrei saperlo, e un'altra cosa, se ho già creato l'account administrator ma voglio cancellarlo e farne un altro come faccio?

                Commenta


                • #9
                  Volevo sapere anche io una cosa.
                  adesso con l'ultima patch come sono cambiati i comandi da GM??
                  prima erano per esempio
                  [add
                  [set

                  adesso?

                  thk
                  ICQ 564533683

                  WLF

                  ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

                  Commenta


                  • #10
                    Penso sia come i comandi da gilda, quindi ]add ]set
                    Anche se non sono proprio sicuro
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Daeel
                      ok l'ho trovato! ma adesso qualcuno mi sa spiegare come funziona?
                      quando schiaccio sui comandi escono le parole sopra il mio pg ma non succede nulla...xkè?
                      tipo...creare un oggetto...
                      aiuto plz

                      Ci dai link pls
                      ICQ 564533683

                      WLF

                      ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Puch
                        Penso sia come i comandi da gilda, quindi ]add ]set
                        Anche se non sono proprio sicuro
                        nu...già provato
                        ICQ 564533683

                        WLF

                        ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

                        Commenta


                        • #13
                          il box non riesco a trovarlo manco io quel sito non funzia e da altre parti non si trova...

                          comunque i comandi sono ancora [add e [set, ho provato stamattina...

                          sapete dove posso trovare una lista delle proprietà degli items ? se devo fare un set non so come fare, l'unica cosa che sono riuscito a fare è [set name e [set speed su una kryss, tirando a caso :°°°

                          comunque mi avvia il mondo con solo gli npg... manco mezzo mostro, e oltretutto se ne addo qualcuno non me lo fa attaccare
                          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by pisto
                            il box non riesco a trovarlo manco io quel sito non funzia e da altre parti non si trova...

                            comunque i comandi sono ancora [add e [set, ho provato stamattina...

                            sapete dove posso trovare una lista delle proprietà degli items ? se devo fare un set non so come fare, l'unica cosa che sono riuscito a fare è [set name e [set speed su una kryss, tirando a caso :°°°

                            comunque mi avvia il mondo con solo gli npg... manco mezzo mostro, e oltretutto se ne addo qualcuno non me lo fa attaccare
                            se aggiorni vedrai che nn sono + quelli
                            ICQ 564533683

                            WLF

                            ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

                            Commenta


                            • #15
                              dovrebbe essere aggiornato, l'ho scaricato stamattina... oppure non c'ho capito niente e devo aggiornare altro... però ]help è così, e non [help...

                              per mostri e proprietà, sapete niente ?
                              ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                              Originariamente inviato da Keffu
                              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                              Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                              Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X