NN so se stò per dire una ca**ta ma mi è giunta voce che gli artefatti di tokuno-...quelli maggiori- avranno una durata massima che cioè dopo un pò di tempo spariscono...vorrei che qualche d'uno mi tranquillizzasse dicendomi che non è vero....-.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarà vero o_O
Comprimi
X
-
Sarà vero o_O
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Tag: Nessuno
-
ripeto che NON SONO SICURO.....mi è stato detto da un'amico che gli è stato detto da un'amico che gli è stato detto da un'amico....inzomma capite non è una notizia proprio affidabilissima....Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
no proprio che spariscono *puff* e ti tocca farti le scorte..asdasdOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
asd....ok ora sono + tranqillo^^ *uhh*Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
o_O...asdasdasdOriginariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Si scelgonoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta