annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi datemi una mano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi datemi una mano

    ho dei problemi con unltima online chiunque sappia come si attiva manualmente uod mi contatti al num di icq 346333074 grazie molte

  • #2
    Che significa come si attiva uod manualmente o_O
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Che problema hai?
      Forse posso aiutarti.

      Commenta


      • #4
        il mio problema e che installo uose e lo faccio pacciare poi installo il lucher di uod mi chiede di aggirnare il login e poi mi da un errore" errore nel client decrippatto ecc.." e la stessa cosa con razor, lo installo gioco una volta e poi alle seconda mi da un errore mi dice che ne un'applicazione di win32 che cosa posso fare ? vi prego aiutatemi...

        Commenta


        • #5
          format c:

          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

          Commenta


          • #6
            che versione di ultima hai?


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alfius
              format c:
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Vai sulla cartella di ultima e prova ad avviare il file UoPatch.exe
                Se non riesci comunque a patchare, reintalla tutto!


                Byez

                Commenta


                • #9
                  ho la samurai empire, pacciare paccia ma la devo bloccare alla 10b se no va alla undici e mi da un errore,ora provo con l'uo pach..
                  ma da un errore dopo quando ho installato uod instaler e nn rieswco a giocare..

                  Commenta


                  • #10
                    Ho capito poco ma cmq assicurati di disinstallare tutto per bene, anche la cartella di uo, che in genere rimane uguale anche se hai disinstallato, metti il launcher solo dopo aver patchato e prova così poi boh magari ho sparato una stupidata
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X