ho dei problemi con unltima online chiunque sappia come si attiva manualmente uod mi contatti al num di icq 346333074 grazie molte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi datemi una mano
Comprimi
X
-
Che significa come si attiva uod manualmente o_OOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
il mio problema e che installo uose e lo faccio pacciare poi installo il lucher di uod mi chiede di aggirnare il login e poi mi da un errore" errore nel client decrippatto ecc.." e la stessa cosa con razor, lo installo gioco una volta e poi alle seconda mi da un errore mi dice che ne un'applicazione di win32 che cosa posso fare ? vi prego aiutatemi...
Commenta
-
Originally posted by Alfius
format c:Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ho capito poco ma cmq assicurati di disinstallare tutto per bene, anche la cartella di uo, che in genere rimane uguale anche se hai disinstallato, metti il launcher solo dopo aver patchato e prova così poi boh magari ho sparato una stupidataOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
Commenta