annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gocare con il 56k, è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gocare con il 56k, è possibile?

    chiedo a chi ha più esperienza di me, e che è s****to quanto me in quanto l'adsl ancora non è coperta nella mia zona..

    E' possibile fare del soddisfacente pvp anche con un 56k o è meglio che mi dia a un gioco non online?

  • #2
    ankio uso il 56k e per il pvp mi disp. ma la vedo dura
    per il pvm se la connessione è costante lagghi un po ma ti diverti uguale.
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

    originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

    Commenta


    • #3
      anke con l'ADSL lagghi quindi nn credo c siano molti problemi, combattiamo tutti ad armi pari

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        io gioco col cellulare... però è UMTS quindi vado a 384 kbps... quando va bene... cmq si riesce a giocare benissimo... e quelle poche volte che laggo nn dipende da me, ma dal server tant'è vero che dopo qualche minuto si va di reboot del server!


        Non c'è la morte... c'è la Forza...

        La lag è come la fenice... torna sempre.

        Commenta


        • #5
          ma con il cell che flat hai? quanto costa?
          io ho guardato in giro ma non ho trovato praticamente niente sulle flat umts...

          Commenta


          • #6
            vorrei giocare ankio con il cel ma mi hanno fatto dei preventivi spaventosi....
            non è che mi puoi mandare una mail con su scritto che operatore e in che modo riesci a connetterti a internet?
            tnx
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

            originally posted by Larhalt
            Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

            Commenta


            • #7
              Anche io gioco con il 56k xkè come da te la mia zona non è ancora coperta
              per il pvm riesci tranquillamente, soprattutto se usi un tamer.
              per il pvp, io ci ho provato, e se la conn gira te la cavi, però come spesso accade quando ti blocchi non fai altro che morire
              quindi il mio giudizio è che con il pvm non hai problemi e con il pvp non hai possibilità .
              Futur NSA nel cuore

              Commenta


              • #8
                io sn cresciuto a pane e 56 skappa

                "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Giocare col 56k è possibile, pero' ti consiglio (esperienza personale) di tenerti abbastanza lontano da zone dove sono sparsi tanti utenti (alcune città o determinati dungeon per esempio).

                  Comunque sì, è possibile

                  Commenta


                  • #10
                    io all'inizio giocavo cn il 56k e andare a luna era un tragedia... il pvp ai tempi nn lo facevo ma credo sia proibitivo...

                    a volte anche cn l'adsl è un pbl

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #11
                      Tranquillo, giochi senza problemi col 56k...

                      E' una vita ke ci gioco ma non ho mai avuto grossi problemi. X il fatto della lag, spesso non dipende da te ma dal server.

                      X il pvm non c'è problema, io ho giocato una vita col palafencer a doom ed ora mi sono dato al tamer

                      X il pvp è dura
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                      «Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

                      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

                      Commenta


                      • #12
                        dipende tutto dalla costanza della connessione,ogni tanto si inkioda e se sei a doung o a fare pvp ti senti morire....
                        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                        originally posted by Larhalt
                        Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                        Commenta


                        • #13
                          Specialmente sto periodo poi, si lagga anche con l'adsl ma è un problema del server, speriamo che sistemano in fretta perchè è invivibile... Nel frattempo macro stat/skill
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            io qualche anno fa giocavo su uo italia col 33,6 e laggavo poi con il 56 e laggavo poi co l'adsl e laggo.
                            per tornare alla domanda si ci puoi giocare anche se non è che ti andra uina meraviglia,comunque con una connessione veloce un po guadagni ma non credere che ci sia un abisso.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X