annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMINO] sui tesori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMINO] sui tesori

    Volevo sl kiedere se qualkuno è disposto a dirmi una buona tattica x cercare i tesori già a partire dal 4° livello senza essere in più persone, cioè poter prendere da sl il tesoro senza l'aiuto di altri. il problema a questo punto x me sn i ,mostri ke spawnano, infatti nn ho mai finito un tesoro di 4 livello.... quelli superiori x adesson nn ci provo neanke a farlo..una tattica x aprire la cassa prender tutto e e magari nn avere nn aver scontri cn i mostri... hoprovato a frami seguire facendoli allontanare ma poi i mostri nn tornati alla cassa e ci sn rimasti
    Spero ke qualkuno mosso a compassione mi sveli il suo segreto

  • #2
    Secondo me basta avere la skill magery e con un po di pazienza, scroll di vortex e roba varia da lontano killi tutto...
    Tesori di 5 liv ancora non li ho fatti perkè ho ancora 96 di lockpicking, ma credo che da solo non si possano proprio fare.


    ICQ: 297917702

    Commenta


    • #3
      eppure ce n'è di gente ke si fa i tesori da sola.....

      Commenta


      • #4
        basta ke quando spawnano i mostri lanci un vortex, t hiddi e t allontani, poi ricasti vortex e continui cosi fino a quando nn hai finito x i tesori d lvl 4, x quelli d lvl 5 servono almeno 2 xsone xke i mostri sn forti, x quelli d lvl 6 servono4 xdone almeno xke spawnano balron e dragon

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Kamikaze!

          Io ci vado vestito solo di un completo di vesti arcane (giusto per non uscire nudo), e senza nulla di assicurato. Scavi fuori la cassa, hiding, apri la cassa, ti esplodi la trappola in faccia, muori, vai a risorgerti, torni con stealth, prendi un oggetto alla volta e ti nascondi, tanto devi solo cercare soldi ed artefatto .
          E' preferibile essere in molti, ma se proprio sei solo...


          L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

          Originally posted by Sole Nero
          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

          Commenta


          • #6
            Io le casse fino al 5° le faccio da solo..
            e quando non ci sono ancient wyrm di mezzo pure quelle di 6° :P

            Avete mai sentito parlare di music e peacekmaking?

            Commenta


            • #7
              bellali quando a pri la cassa e prendi gli oggetti rimani hiddato, l'unica cosa è se skiatto all'esplosione della cassa in un isola dove nn ci sn healer sn problemi...

              Commenta


              • #8
                grazie cmq a tutte le persone ke mi hanno dato consigli e aiutato

                Commenta

                Sto operando...
                X