annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi 7° Anniversario, mancata consegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi 7° Anniversario, mancata consegna

Mi è venuto in mente ora... Io ho fatto account su uod a metà giugno del 2004, e anche se fra settembre e gennaio non ho loggato (e quindi perdendo tutti i pg) l'account è rimasto. I pg sono stati rifatti, tempo di gioco totale 410 ore da quando ho ricominciato da capo. Ma come mai non ho ancora ricevuto nessun premio?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

bello vedere 21 read e il thread in 2° pagina...
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Deve anche essere vecchio di minimo 4 mesi.

Commenta

contando che ho ricominciato a febbraio.... facendo due conti i requisiti ci sono, e poi non ho rifatto account, ho tenuto quello vecchio, il purge riguarda solo il delete dei pg non dell'account quindi l'anzianità c'è eccome

Commenta

Adesso bisogna che contoliiamo l'acount prima di consegnartli x evitare che la gente si faccia 10000 account x ricevere i rpemi, dopo fai page in game e arriviamo ^^

Commenta

Sto operando...
          X