Mi è venuto in mente ora... Io ho fatto account su uod a metà giugno del 2004, e anche se fra settembre e gennaio non ho loggato (e quindi perdendo tutti i pg) l'account è rimasto. I pg sono stati rifatti, tempo di gioco totale 410 ore da quando ho ricominciato da capo. Ma come mai non ho ancora ricevuto nessun premio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi 7° Anniversario, mancata consegna
Comprimi
X
-
Premi 7° Anniversario, mancata consegna
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itTag: Nessuno
-
bello vedere 21 read e il thread in 2° pagina...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
contando che ho ricominciato a febbraio.... facendo due conti i requisiti ci sono, e poi non ho rifatto account, ho tenuto quello vecchio, il purge riguarda solo il delete dei pg non dell'account quindi l'anzianità c'è eccomeOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta