annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sono io s****to.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sono io s****to.....

    Allora oggi non è la mia giornata.......il night non mi si è bondato....arriva il gm mi dice che mancano ancora 9 ore....questo alle 10:30 circa.......lo rimetto in stalla con il cibo, alle 21 lo vado a stallare e non è bondato....va bè.........mi metto a macrare peacemaking e magery......in 2 ore neanche 1 punto di skill!!!

    PS...sono 10 anni tra poco che gioco!!!! fate voi!!!!!

    ho un problema io oppure altri sono nelle mie condizioni???



  • #2
    Venerdì 17.
    E' passata da poco mezzanotte, ora dovrebbe tornarti tutto normale.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      asd la mia ww mi ha scannato mentre facevo champ senza che io gli avessi detto nulla (era in all guard e wonderful happy)...e naturalmente il mio night invece di difendermi se ne è stato fermo anche se stava in all guard anche lui.... fai te...

      Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

      Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

      Commenta


      • #4
        mi son dimenticato la ww fuori dalla stalla

        ora mi tocca a usare quel cesso di dragon :\

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Branca
          asd la mia ww mi ha scannato mentre facevo champ senza che io gli avessi detto nulla (era in all guard e wonderful happy)...e naturalmente il mio night invece di difendermi se ne è stato fermo anche se stava in all guard anche lui.... fai te...
          WW grigia e arma con hit area?

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            stamata ww numero 1 ^^

            Commenta


            • #7
              Originally posted by S7orm

              WW grigia e arma con hit area?
              no libro in mano e ww improvvisamente verde come se targhettata (e visto che son mago/necro non metto mai in war...)

              Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

              Originally posted by Olatunji
              Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

              Commenta


              • #8
                Io a momenti davo fuoco alla cucina (questo sul serio mica in game...) -.-
                Icq:330131148

                Solero Algida, Maga barda tamer
                Ivy, Archer necro
                Lilith Gwestad, Maga

                Clik

                Commenta


                • #9
                  a me è andata benissimo, come sempre

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X